Uomini e Donne, brutte notizie per la protagonista: “Dopo il tumore, il divorzio”

Momento dolceamaro per la ex tronista di “Uomini e Donne” Angela Artosin: dopo aver sconfitto il cancro, il divorzio

Angela Artosin, uno dei volti storici di “Uomini e Donne“, è di nuovo sotto i riflettori dopo aver annunciato, qualche mese fa, di lottare strenuamente contro la recidiva di un cancro.

MAria De Filippi, conduttrice di “Uomini e Donne”-tipiu-11/06/2022

Questo accadeva a febbraio scorso, ora la ex tronista della stagione 2007/2008, la stessa che ha visto protagonista anche Serena Enardu, ha finalmente reso noto ciò che i suoi follower e i fan attendevano con ansia di leggere nei suoi post e storie Instagram: il carcinoma sembra averla abbandonata.

Ieri, dopo mesi di attesa e varie operazioni, è arrivato il responso medico e sono di nuovo ‘pulita’”, così ha dato la lieta notizia una rinfrancata Artosin.

“Uomini e Donne”, Angela Artosin: dopo il cancro, il divorzio

Angela Artosin: dopo il cancro, il divorzio-tipiu-11/06/2022

Tuttavia, la gioia per la scomparsa dalla vita della ex tronista dell'”ospite indesiderato” è mitigata dal fatto che la sua storia d’amore con Simone, conosciuto dopo l’uscita dal dating show dove ha conteso Giovanni Conversano alla Enardu, sposato nel 2011 e padre dei suoi due figli, Ismaele e Sante, rispettivamente di 6 e 3 anni, è ormai giunta al capolinea.

“Poi c’è il resto, un momento tremendo per una madre, donna e moglie ma questo lo leggerete sulla biografia che ho cambiato. Non chiedetemi il come, quando e il perché, in questo momento penso solo ai miei bimbi. E ci tengo a precisare che non l’ho voluto io ma il destino gioca troppo con me ultimamente. Mi farò forza per l’ennesima volta”.

La biografia a cui fa riferimento la 40enne è la bio di Instagram in cui alla voce “status” si leggono le seguenti telegrafiche parole: Mamma single di Ismi e Sante“. Dunque, non si può nutrire il minimo dubbio sullo status sentimentale della ex tronista che, a giudicare dal tono mesto che pervade il post, dopo averlo fatto per il cancro, ora soffre per la fine del suo matrimonio le cui cause al momento sono ignote. Eppure, si può arguire dal predetto post che la decisione di dare un taglio netto al loro matrimonio sarebbe da addebitare a lui.

 

 

Impostazioni privacy