Tina Cipollari sbarca su TikTok: il video al ristorante dopo Uomini e Donne

La regina di Uomini e Donne Tina Cipollari è sbarcata finalmente anche su TikTok, condividendo un video che la ritrae al ristorante proprio dopo la fine delle riprese del noto programma. Eccola!

Tina Cipollari è una vera diva del piccolo schermo, famosissima ormai da anni per il suo ruolo di opinionista nel programma di Maria de Filippi Uomini e Donne. La superstar dei reality e finalmente approdata sul social network più fresco e giovanile di tutti, TikTok, pubblicando un video piuttosto curioso in cui è seduta al tavolo di un ristorante poco dopo essere uscita dal set di Uomini e Donne. E noi,ovviamente, non possiamo che amarla ancora di più!

tina cipollari
Fonte: Mediaset

Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne nota per la sua lingua tagliente e per il suo look decisamente appariscente, è finalmente approdata su TikTok. E ovviamente l’ha fatto in grande stile. La diva dei reality (alla quale sono stati dedicati moltissimi meme nel corso degli anni) si è immortalata al ristorante, intenta a gustarsi (senza molta convinzione) il suo dolce di fine pasto. Un video semplicissimo che però ha subito catturato l’attenzione dei fan del celebre volto televisivo!

Tina Cipollari sbarca su TikTok: il video al ristorante fa incetta di visualizzazioni

Dopo la fine delle riprese televisive, Tina Cipollari ha pubblicato su TikTok un video che la ritrae mentre è intenta a sbocconcellare senza molta convinzione il suo dolce di fine pasto.

tina cipollari tiktok
Fonte: Instagram

Il video è semplicissimo e molto breve, ma anche qui Tina appare come al solito perfettamente truccata (il trucco occhi è davvero molto scenografico!) e pettinata, da vera diva che non trascurerebbe mai il suo aspetto fisico. Dopotutto, in ogni sua apparizione televisiva Tina appare sempre curatissima sia nel trucco che nell’abbigliamento. L’opinionista tiene anche molto alle sue acconciature, che ha cambiato spesso nel corso degli anni ma che hanno sempre valorizzato il suo viso. Rimane sconosciuto, però, l’autore del video, che sembra aver condiviso con Tina una cena frugale e veloce. Che sia una semplice amica o un nuovo amore finora tenuto nascosto? Non si sa, ma d’altronde la Cipollari ha sempre saputo come tenere sulla corda i suoi amatissimi fan!

Impostazioni privacy