Stefano De Martino deejay, ecco quanto guadagna a serata

Il ballerino e conduttore Stefano De Martino è una continua sorpresa. Non tutti sanno, infatti, che fa anche il dj, ma quanto guadagna per una serata alla consolle in discoteca?

Stefano De Martino
Stefano De Martino – TiPiu.com

Stefano De Martino, una carriera di successo

Ex concorrente e ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, è ormai lanciato come conduttore televisivo, una professione che sembra essere perfetta per lui. Ma De Martino è un talento poliedrico che mostra curiosità e voglia di sperimentare sempre cose nuove sorprendendo il suo pubblico. I fan si mostrano entusiasti per ogni cosa che fa il ballerino di Torre Annunziata, città affacciata sul mare. Il giovane talento ha iniziato l’avventura di Amici dopo anni di studio negli USA.

Amici è stato il trampolino di lancio che lo ha fatto conoscere dal grande pubblico e lo ha introdotto nel mondo della televisione italiana anche come conduttore. Tra le trasmissioni che lo hanno visto in questo ruolo ci sono Made in Sud e Stasera tutto è possibile. In seguito è passato alla giuria di Amici di Maria De Filippi dove è rimasto per due anni insieme a Stash ed Emanuele Filiberto.

Da ballerino a deejay, quanto guadagna per ogni serata

L’ex di Amici ha ormai spiccato il volo lasciando l’ala protettrice di Maria e Mediaset. De Martino approda in Rai dove è molto apprezzato da Mara Venier e già si parla di nuovi progetti. Ma il conduttore ha una grande passione: la musica. È proprio per questo che ha sviluppato una carriera notturna conducendo serate in discoteca dove si propone come deejay facendo ballare migliaia di fan.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, dj – TiPiu.com

Il manager di Stefano De Martino si occupa, invece, del lato economico lasciando all’artista la passione per la musica. Beppe Caschetto chiede ben 15.000 euro solo per un’ora di presenza dietro alla console della discoteca senza parlare delle sponsorizzazioni sui social a favore della location. La notizia è stata fornita da Pipol Tv e sembra non sia cambiato il compenso dal 2019.

Impostazioni privacy