Stefano De Martino, arriva la notizia più bella: fan pazzi di gioia

Stefano De Martino continua ad arricchire la sua giovane carriera con progetti importanti, procedendo nell’ascesa del successo sia nel piccolo schermo che al Cinema.

Se sfugge dalle dichiarazioni sulla sua vita privata, che spesso l’hanno catapultato sulle pagine di gossip per essere legato a Belen Rodriguez, lo stesso, Stefano De Martino, non fa per raccontare i suoi impegni lavorativi. Che con il passare del tempo sono sempre di più, e di una certa importanza.

Dal 2009 anno in cui approda come concorrente nel talent show Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino di strada ne ha fatta tanta. Inizia, quello stesso anno, con la vittoria di un contratto Complexions Contemporary Ballet, importante Compagnia di danza classica e moderna fondata a New York da Dwight Rhoden e Desmond Richardson. Con Complexions si butta in un tour internazionale con tappe in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Dal 2010 ritorna ad Amici ma come ballerino professionista. Con grandi falcate e piroette, Stefano piano piano inizia a ad entrare nel grande meccanismo della televisione, trasformandosi in conduttore e da poco, anche in attore.

Cresciuto con la danza

Nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nel 1989, Stefano De Martino respira la danza classica fin dai primi anni di vita, essendo figlio di un ballerino di questa disciplina e di un’insegnate. Prima di diventare famoso, a soli 10 anni, seguendo le orme del padre, entra nel Corpo di Ballo del Teatro San Carlo di Napoli.

Nel 2007 vince una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center, dove si specializza in danza moderna e contemporanea prima di lavorare nella Oltre Dance Company con la coreografa Macia Del Prete.

I nuovi progetti professionali di Stefano De Martino

Stefano De Martino ritorna a settembre con un programma tutto suo. Ma prima appare sul grande schermo con il film “Il giorno più bello”, pellicola di esordio di Andrea Zalone. Il 9 giugno infatti debutta nel ruolo di Pier in procinto di sposarsi con Chiara (Fiammetta Cicogna). La trama la scoprirete andando al Cinema.

Ma Stefano ci tiene anche a far sapere di proseguire nella sua professione di conduttore televisivo. A settembre infatti tornerà con un format americano. Pare che sia stato proprio suo figlio Santiago a dargli alcuni suggerimenti su come portare avanti questa nuova avventura.

Conclude così con immensa soddisfazione un anno televisivo ricco e positivo, con due conduzioni su Rai 2 con “Stasera tutto è possibile” e “Bar Stella”.

Impostazioni privacy