Il principe Harry in lacrime, mai visto così: il ricordo è troppo doloroso

Il principe Harry non è riuscito a trattenere le lacrime durante una celebrazione pubblica. Ecco cosa è successo.

Ancora una volta, Harry ha messo a nudo la sua ben conosciuta sensibilità non riuscendo a ricacciare indietro le lacrime di fronte a delle immagini molto evocative. Una vita non facile quella di Harry che, benché sia nato principe, ha dovuto fronteggiare situazioni molto drammatiche (tra cui il recente allontanamento dalla Royal Family). Ma perché Harry non è riuscito a trattenere l’emozione in questa occasione? Ecco il motivo che ha fatto commuovere anche i fan.

È un periodo non semplice quello che sta vivendo il Principe Harry. Nonostante si sia creato la sua bella famiglia e si sia finalmente liberato delle soffocanti regole di etichetta reale, la rottura (che pare definitiva) con la sua famiglia di origine lo ha sconvolto nel profondo. Al ritorno dalla breve visita in UK per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta, infatti, i fotografi lo avevano immortalato triste e pensieroso seduto nel suo suv, intento a tornare a casa un giorno prima della fine ufficiale delle celebrazioni. Ma c’è un altro terribile ricordo che ancora ossessiona Harry e per il quale soffre ancora moltissimo.

Il principe Harry in lacrime: il video di mamma Diana rievoca ricordi lontani

A commuovere fino alle lacrime il principe Harry è stato un video della principessa Diana proiettato durante un evento pubblico.

Nel video si vede Diana coccolare il principe quando era ancora un bambino, mentre lo tiene amorevolmente in braccio. Immagini molto forti, che hanno commosso non solo Harry ma tutto il pubblico. Vedere i suoi ricordi felici e ormai lontani proiettati su uno schermo di fronte al mondo intero deve essere stata una durissima prova per Harry. Ancora una volta, infatti, ha dovuto fare i conti con un passato doloroso che forse preferirebbe non continuare a rivivere. Nel video Diana appare come sempre magnifica, in una calda giornata che sembra primaverile, con il suo Harry in braccio. Il piccolo principe, che nel filmato sembra avere all’incirca 2 anni, è davvero dolcissimo ed è innegabile la sua rassomiglianza con la piccola Lilibet, la sua adorata figlia avuta dalla moglie Meghan Markle.

Impostazioni privacy