Un posto al sole, fan preoccupati: Raffaele potrebbe morire, cosa sta per succedere

I fan della storica soap partenopea “Un posto al sole” sono in allarme: Raffaele potrebbe morire. Sibillina Ilenia Lazzarin: “Non posso confermarvelo”

I fan di “Un posto al sole“, la soap più longeva del panorama televisivo italiano essendo giunta al suo 25esimo anno di programmazione, sono preoccupati per le sorti di Raffaele Giordano, lo storico portiere di “Palazzo Palladini“, il condominio sito nell’esclusivo quartiere partenopeo di Posillipo che fa da sfondo alle vicende dei protagonisti della soap, tra i volti più iconici e amati dai fan essendo presente nel cast della serie di Rai 3 fin dalla prima puntata.

“Un posto al sole”, Raffaele potrebbe morire-tipiu-09/06/2022

Negli episodi andati in onda Raffaele è finito nel mirino di Lello Valsano e dei suoi  scagnozzi che, assetati di vendetta dopo l’arresto del loro capo, il boss della camorra, Argento, lo hanno prima minacciato e poi malmenato per costringerlo ad aiutarli a scoprire la “gola profonda”, Tregara, il papà di Clara, che ha dato la soffiata agli inquirenti, guidati dal genero di Raffaele, il magistrato Eugenio Nicotera, che ha permesso loro di arrestare Argento.

Giordano,  impaurito e temendo anche per l’incolumità dei suoi cari, dopo le minacce e le percosse, ha preso in consegna dai camorristi una pen drive nella quale, come da ordine di Lello Valsano, dovrebbe trasferire i file custoditi nel pc del genero. Cosa farà, dunque, Raffaele? Cederà al ricatto o vi si opporrà, per non tradire il genero, anche a rischio di serie conseguenze?

“Un posto al sole”: le parole di Ilenia Lazzarin sull’ipotetica morte di Raffaele

Ilenia Lazzarin: “Non posso confermarvelo”-tipiu-09/06/2022

I telespettatori, quindi, sono in ansia per le sorti di Raffaele: infatti i fan dell’amatissima serie ambientata a Napoli temono che gli autori possano aver optato per un epilogo tragico per lo storico portiere di “Palazzo Palladini”; una di loro ha addirittura rivelato che andrebbe su tutte le furie se davvero Raffaele dovesse perdere la vita sotto i colpi dei camorristi.

Anche i follower di Ilenia Lazzarin hanno esternato una forte preoccupazione per le sorti di Raffaele Giordano: ecco perché l’attrice che interpreta Viola, moglie di Nicotera e figlia della moglie del portiere di “Palazzo Palladini”, a precisa domanda dei suoi follower, ha  commentato in maniera criptica il rumor riguardo all’eventuale morte di Raffaele: “Io non lo so. Non posso confermarvelo”.

Il marito della Dr.ssa Ornella Bruni, quindi, sfuggirà alle violente ritorsioni dei camorristi o cadrà vittima della violenza camorristica come successo anni prima alla sua prima moglie Rita? Per saperlo non dovete fare altro che piazzarvi davanti al piccolo schermo e non perdervi una sola delle prossime appassionanti puntate di “Un posto al sole”.

Impostazioni privacy