Romina Carrisi e Samuel Peron, litigio in macchina? Lui: “Mi stai stalkerizzando”

Ancora una volta Romina Carrisi e Samul Peron sono i protagonisti di un simpatico siparietto in cui si battibeccano come due persone che non si sopportano affatto. Ma è realmente così?

Romina Carrisi è un volto noto di Oggi è un altro giorno. Così come Samuel Peron, famoso ballerino di Ballando con le Stelle. I due si sono subito ritrovati e non esitano a dimostrare la loro amicizia. A volte un po’ pazzerella.

Proprio in queste ultime ore sul profilo Instagram della figlia di Albano e Romina Power, sono apparse delle stories in cui i due sono insieme in un viaggio: “La mia Uber” dice scherzosamente l’insegnate di Ballando.

Romina Carrisi e Samule Perron, una bella amicizia

A volte l’amicizia è bella proprio perché è litigarella. Lo dimostrano Romina Carrisi e Samuel Peron che già davanti le telecamere di Oggi è un altro giorno, hanno dimostrato di non mandarsele a dire. Anche se si tratta solo di uno scherzo.

È capitato in una puntata del 19 maggio scorso, quando i due si sono scontrati. Non seriamente: “Senti Romina – dice Peron – la devi smettere di importunarmi, ok? La devi smettere, per favore”. Si vedeva in un video postato dalla Carrisi sulle sue stories. Che prontamente risponde: “Il tuo divanetto è più in là, non qui vicino a me”. Alla fine Samuel conclude con una battuta autoironica: “Ma io sono lì, è il mio naso che arriva fin qui!”, riferendosi alla forma “particolare” del suo naso.

Insieme in un viaggio

La scenetta si è ripresentata in queste ore su Instagram. Entrambi hanno postato delle stories in cui appaiono insieme in un viaggio in macchina. A guidare è proprio Romina.

“Ho chiamato Uber e mi si è presentata lei!” Fa sapere sorridendo il ballerino. Che aggiunge. “Tu mi stai stalkerizzando” E Romina con aria divertita: “Si! E anche bullizzando!”

Addio a Ballando con le Stelle?

Samuel Peron intanto pare abbia deciso di cambiare rotta nella sua carriera, virando verso progetti diversi dalla danza, ma sempre televisivi. L’esperienza a Buongiorno benessere di Vira Carbone come inviato e il ruolo di opinionista fisso a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, avranno acceso in lui il desiderio di tentare la conduzione di qualche programma.

I fan di Ballando con le Stelle non saranno di certo contenti ma si sta facendo sempre più insistente la notizia che Peron potrebbe lasciare il programma di Milly Carlucci. Secondo Nuovo Tv non sarebbe presente nel cast che partirà a settembre.

Impostazioni privacy