Il Paradiso delle Signore 7, cambia tutto nella prossima stagione: la rivoluzione in atto

Grandi novità in vista della settima stagione della popolare soap di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore”: cambiano le location e il look dei protagonisti

La casa produttrice de “Il Paradiso delle Signore” ha fatto un gradito regalo ai fedeli telespettatori della seguitissima daily soap di Rai 1 aprendo loro le porte del set attraverso una serie di filmati, postati sul suo account Instagram, che ritraggono gli attori impegnati nelle riprese dell’attesissima settima stagione che è in calendario per il prossimo settembre.

“Il Paradiso delle Signore 7”: grandi novità-tipiu-10/06/2022

Mancano ancora molte settimane prima che gli appassionati possano di nuovo ammirare i loro beniamini ma grazie ad “Aurora Tv Banijay“, casa produttrice de “Il Paradiso delle Signore”, è possibile sbirciare dietro le quinte e rendersi, quindi, conto in anteprima dei cambiamenti che riguarderanno non solo i protagonisti ma anche le location che faranno da sfondo alle loro vicende.

Nel video si intravedono Filippo Scarafia, Alessandro Tersigni, Marco di Sant’Erasmo, Roberto Farnesi e Vanessa Gravina mentre in queste ore circolano sempre maggiore insistenza le voci circa il ritorno di due tra i più amati volti della soap: Tina e Cosimo.

“Il Paradiso delle Signore 7”, nuovo look per Vittorio Conti e Maria Puglisi

“Il Paradiso delle Signore 7”, nuovo look per Vittorio Conti e Maria Puglisi-tipiu-10/06/2022

La settima stagione de “Il Paradiso delle Signore” sarà ambientata nel 1964 e di conseguenza racconterà anche gli eventi più importanti accaduti in quell’anno; ecco perché ci sarà un profondo restyling delle location e soprattutto del look dei protagonisti per essere insomma in sintonia con le tendenze della moda dell’epoca, come dimostrano i video pubblicati da alcuni attori della daily soap di Rai 1.

Alcuni giorni fa, l’interprete di Maria Puglisi si è mostrata con un taglio nuovo, più corto e vaporoso, proprio per esigenze di copione: infatti a settembre i fan ritroveranno Maria nelle vesti di stilista, pronta a mettere una pietra tombale sulla sua storia d’amore con Rocco Amato.

Anche Alessandro Tersigni, alias Vittorio Conti, sempre attraverso una storia postata sull’account Instagram di “Aurora Tv Banijay”, ha reso noto il nuovo look del personaggio cui presta il volto oltre a preannunciare altre succulenti novità. Come detto, non è da escludersi il ritorno di Tina Amato e di Cosimo Bergamini: la casa produttrice de “Il Paradiso delle Signore” ha reso di pubblico dominio la prima copertina della rivista “Il Paradiso Market”, quella con al centro la foto di Tina.

Per quanto riguarda Cosimo, è stato Mauro Negrini, che interpreta Italo, il fedele maggiordomo di Villa Guarnieri, a corroborare l’ipotesi di un ritorno di Cosimo pubblicando una foto che lo ritrae insieme ad Alessandro Cosentini, l’attore che appunto vestiva i panni di Cosimo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AuroraTv (@auroratvbanijay)

Impostazioni privacy