Marco Liorni, la confessione shock: “Stavo per investirla…”

Il conduttore di Reazione a Catena Marco Liorni si è lasciato andare a una confessione shock che ha sorpreso tutti. Ecco di cosa si tratta.

Marco Liorni, il noto conduttore del programma Reazione a Catena, ha rilasciato una scioccante intervista a Nuovo durante la quale ha fatto una confessione incredibile che ha sconvolto i fan. Il racconto fa riferimento a un episodio avvenuto diversi anni fa e che ha cambiato per sempre la vita del conduttore. Ecco cosa è successo all’epoca che ha generato tanto scompiglio tra i fan.

marco liorni
Fonte: Rai

Marco Liorni è uno dei conduttori TV più noti e amati. Oltre che in televisione, Liorni ha lavorato a lungo anche in radio ed è impegnato anche come autore televisivo. Negli anni ha vinto per tre volte il Telegatto (per Trenta ore per la vita, Saranno famosi e il Grande Fratello) e si è inoltre aggiudicato il prestigioso Premio per la regia televisiva per il programma La vita in diretta. Una carriera, si può dire, vissuta veramente al massimo e che ancora oggi gli riserva moltissime emozioni. In una recente intervista, inoltre, Marco ha rivelato un episodio successo diversi anni fa che gli ha cambiato la vita per sempre. Ecco quale.

Marco Liorni, la confessione shock che ha sorpreso tutti

Intervistato da Nuovo, Marco Liorni ha rivelato di aver quasi investito la sua futura moglie mentre si stava recando a lavoro.

marco liorni confessione shock
Fonte: Rai

All’epoca, Marco e la futura moglie Giovanna già di conoscevano. Si erano infatti incontrati negli studi della radio per cui Liorni lavorava. È stato il loro secondo incontro, però, a fare scattare la famosa scintilla. Marco si stava infatti recando a lavoro in auto quando si è visto tagliare la strada proprio da Giovanna. “Stavo per investirla con l’auto, per fortuna ho frenato di colpo” ha esclamato il conduttore. “Posso dire di averle salvato la vita, come nella scena di un film”. Da allora i due non si sono più lasciati, anche se il matrimonio è avvenuto ben quattordici anni dopo quel fatidico incontro. Ora la coppia non potrebbe essere più solida. I due hanno anche avuto due splendide figlie. “Ho sempre considerato ‘pericoloso’ il matrimonio perchè secondo me razionalizza un’unione che deve essere istintiva” ha ammesso Liorni, che poi ha aggiunto che in vista dell’ottavo anniversario di nozze sta organizzando un viaggio in Spagna con tutta la famiglia.

Impostazioni privacy