La riconoscete? Oggi è un’affermata showgirl e conduttrice, bella come poche

Eccovi un semplice quiz: riconoscete nella bambina ritratta nella foto quella che oggi è un’affermata showgirl e conduttrice?

Non c’è niente di meglio per vincere la calura estiva di un quiz che, come recita il claim di un noto game show, “Reazione a catena“, che ha preso il posto del seguitissimo “L’eredità” nel palinsesto estivo di Rai 1, rinfresca la mente e anche la memoria.

La riconoscete? Oggi è un’affermata showgirl e conduttrice-tipiu-10/06/2022

Dunque, siete riusciti a capire quale star del firmamento dello spettacolo che si nasconde dietro la frangetta e lo sguardo vispo della bambina ritratta nella foto qui sopra? Eppure non è così difficile: in fondo l’avete vista crescere in televisione e poi quegli occhioni neri sono gli stessi che hanno stregato milioni di telespettatori oltre ad aver fatto capitolare un sex symbol dell’etere nostrano.

Siccome il mese di giugno è quello degli esami, di terza media, di maturità e quelli universitari della sessione estiva, comprendiamo che non siete in vena di rispondere a un altro test, anche se certamente più divertente di quelli scolastici e quindi non vi costringiamo a spremervi ulteriormente le meningi in modo che possiate risparmiarle in vista dei ben più importanti esami che vi attendono. Pertanto, per sapere a quale “bellissima” dello spettacolo appartiene quel delizioso visetto non dovete fare altro che continuare a leggere.

La riconoscete? Oggi è un’affermata showgirl e conduttrice: Alessia Mancini

Alessia Mancini e il marito Flavio Montrucchio-tipiu-10/06/2022

Come anticipato nel primo paragrafo, la bambina immortalata nella foto di cui sopra ne ha fatta di strada nel mondo della televisione attraversando tutti i suoi generi: dall’esordio a “Non è la Rai“, dove cantava, doppiata, celebri brani italiani e stranieri, al bancone del tg satirico “Striscia la Notizia” su cui, in coppia con la bionda Marina Graziani, ha sgambettato per due edizioni del programma cult di Antonio Ricci.

E poi tante trasmissioni, nelle vesti prima di valletta e poi di conduttrice, per la Rai e soprattutto per Mediaset, la partecipazione alla tredicesima edizione de “L’isola dei famosi“, dove è stata eliminata in semifinale, e alla seconda de “La talpa” dove la sua avventura è terminata dopo poche settimane.

Insomma, adesso lo avete capito che stiamo parlando della dolce e bella Alessia Mancini che dall’11 ottobre 2003 è felicemente sposata con Flavio Montrucchio, attore, conduttore televisivo e noto ai più come vincitore della seconda edizione del “Grande Fratello“, con il quale ha due figli, Mya, nata il 10 aprile 2008, e Orlando, venuto alla luce il 7 aprile 2015.

Nonostante la lunga e variegata carriera, con tanto di incursione al cinema dove ha debuttato nel 2007 con il film “Natale in crociera” e una parte in un episodio di “Don Matteo 6“, Alessia Mancini, che negli ultimi tempi si è ritagliata il ruolo di conduttrice di televendite e testimonial per le campagne pubblicitarie di vari brand, non ha trascurato gli studi: dopo aver conseguito la maturità scientifica, si è, infatti, laureata alla IULM (Libera Università di Lingue e Comunicazione) di Milano oltre ad aver frequentato corsi di dizione, recitazione e danza.

 

 

Impostazioni privacy