Kate Middleton, ecco i pantaloni che non devono mancare nell’armadio

Kate Middleton ad ogni evento pubblico che la coinvolge riesce sempre ad essere impeccabile. Adesso che è terminato il Giubileo di Platino in onore della regina, la duchessa di Cambridge è ritornata ai suoi ammiratissimi outfit casual. 

Si sono spenti i riflettori sull’evento che in questi ultimi giorni ha visto protagonista Elisabetta II, ma non sui suoi protagonisti, che come è noto sono sempre al centro dell’attenzione del gossip.

Kate Middleton infatti dopo aver brillato di luce propria, in un contrasto evidente con la cognata Meghna Markle che arrivata in Inghilterra con Harry e prole, è rientrata in California prima della chiusura della cerimonia, è tornata ad indossare i suoi abiti stilosissimi e pratici. 

Kate Middleton in versione “ufficio”

La british Kate è ritornata ad essere esempio di stile per molte giovani europee e non solo. L’ultima chicca riguarda l’abbigliamento d’ufficio, utilissimo le donne in carriera. La moglie del principe William infatti a Little Village Brent, è arrivata con un elegante blazer di Zara, color avorio abbinato ad un pullover crema, infilato in un paio di pantaloni nei a vita alta. Uno stile intramontabile che tutte dovranno appuntare in agenda.

Lo stile chic minimalista di Kate Middleton ormai è inconfondibile. La duchessa di Cambridge ha realizzato un outfit da lavoro, basandosi sulle tendenze della moda Estate 2022. L’accento è stato posto sul contrasto cromatico, bianco e nero, ma soprattutto i pantaloni a vita alta, morbidi dal taglio elegante sono stati impeccabili nel valorizzare le forme della duchessa, che si contraddistingue per la silhouette asciutta.

I pantaloni che vanno bene su tutto

Ovviamente non sono mancati gli accessori, sempre a contrasto, a dare il tocco finale all’intero outfit. La moglie di William ha scelto la borsa a mano intrecciata di Massimo Dutti e le décolletées con il tacco alto nere. Ottimi per abbinare a T-shirt oversize o romantiche camicie estive. Insomma, i pantaloni della Middleton sono un must e sono gli ideali per essere indossati davvero con tutto. Provare per credere.

Impostazioni privacy