Ilary Blasi, a cena con le amiche vestita così senza Totti: pazzesca

Ilary Blasi, non solo è una conduttrice di successo, moglie di Francesco Totti, mamma di tre figli. È anche una buona amica. In queste ultime ore sul suo account Instagram sono spuntate le immagini che la immortalano durante una piacevole serata tra sole donne. Come si è vestita? Scopriamolo

Ha debuttato in televisione quando era ancora una bambina, Ilary Blasi, e da quel momento ha tracciato il suo destino, come persona famosa del mondo dello showbiz. L’incontro con Francesco Totti, come lei stessa ha dichiarato in un’intervista, l‘avrà di certo aiutata, ma la bellezza che la contraddistingue, la simpatia, il talento e la determinazione sono stati fattori sicuramente importanti per il suo successo.

Successo che Ilary ha accolto con gioia e che porta avanti magnificamente, senza darsi troppe arie. Una vita sicuramente ricca di impegni la sua, ricordiamo che è anche una appassionata di moda e che ama rappresentare gli stilisti che più le piacciono, indossando i loro modelli a L’Isola dei Famosi. E tra un impegno e l’altro si concede ogni tanto anche qualche serata con le amiche.

Ilary Blasi con le amiche

Ilary Blasi in queste ultime ore ha condiviso una serie di immagini che la immortalano, prima pronta per uscire e poi in compagnia di alcune sue amiche. Il primo scatto che pubblicato, ha fatto in men che non si dica incetta di like. La mostra con un abito a portafoglio fresco di raso bianco che mette in risalto il suo fisico longilineo. I capelli, la showgirl ha deciso di tenerli sciolti sulle spalle, ad incorniciare un make up leggero e raffinato. I numerosi bracciali danno un tocco ricercato.

La clip che segue racconta di una serata allegra all’insegna della musica e sicuramente anche di tanti bei sani sorrisi. Come riesce sempre a strappare la conduttrice.

L’amicizia con Silvia Toffanin

Ilary Blasi come è noto è anche una cara amica di Silvia Toffanin. Le due si sono conosciute agli inizi della loro carriera, quando erano letterine nel programma Passaparola. 

Vivono in città diverse, ma quando non si vedono per gli impegni di lavoro a Mediaset, organizzano cene, weekend, giornate di shopping insieme. Senza uomini e senza figli. Tempo fa si sono regalate un viaggio a Dubai, di totale relax e divertimento. Un’amicizia ventennale che scalda il cuore.

Impostazioni privacy