Il principino Louis zittisce mamma Kate: la reazione della duchessa

Il Giubileo di Platino è terminato da qualche giorno, nel tripudio generale. Eppure non si fa altro che parlare del piccolo Louis, terzogenito della duchessa Kate Middleton, e del video che lo riprende mentre fa le boccacce e zittisce con la mano mamma Kate.

Il piccolo Louis di Cambridge sa di certo il fatto suo! Il principino (il più piccolo dei figli di Kate Middleton e del principe William), ha attirato l’attenzione di tutti durante le celebrazioni per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Si è infatti esibito con diverse boccacce e facce buffe di fronte agli entusiasti fotografi. In diverse foto e video, il principino è stato immortalato mentre zittisce la mamma Kate Middleton con un gesto davvero imprevisto.

Pur essendo un piccolo principe, Louis di Cambridge è un bimbo come tanti altri e le scenate e i capricci sono sempre dietro l’angolo! Diversamente dai più composti fratellini Charlotte e George (che si sono mostrati molto ligi alla severa etichetta reale), Louis ha solo quattro anni. Quindi di etichette e comportamenti reali non può certo importargliene molto. Durante il Giubileo di Platino il principino è stato fotografato mentre litiga e zittisce con la mano mamma Kate Middleton (che non riesce proprio ad mantenere un cipiglio severo con il simpatico monello!)

Louis di Cambridge zittisce mamma Kate Middleton con un gesto diventato virale

In diverse foto scattate durante il Giubileo di Platino, il piccolo Louis di Cambridge è stato immortalato mentre zittisce mamma Kate Middleton con la mano per impedirle di continuare a sgridarlo.

louis zittisce kate middleton
Fonte: Instagram

Il piccolo Louis si è esibito con una serie di faccette molto buffe che sono subito diventate virali e hanno scatenato i commenti divertiti di moltissime persone sui social. Non per niente, i Cambridge hanno guadagnato moltissimi nuovi followers su Instagram in questi giorni. Questo grazie alle foto virali del piccolo Louis e al suo caratterino esuberante. Nemmeno Kate è riuscita a mantenere a lungo un cipiglio severo con il piccolo. Infatti, tra una sgridata e l’altra, non ha potuto fare a meno che sorridere di fronte alla tenerezza del figlio. La famiglia Cambridge, tra l’altro, è nota per essere molto unita, in pieno stile “famiglia del Mulino Bianco”. Kate, Charlotte, Louis e George hanno inoltre sorpreso tutti con alcune foto su Instagram in cui appaiono intenti a preparare dei dolci per una festa in onore del Giubileo della Regina. Anche queste foto non hanno fatto altro che accrescere la simpatia del popolo britannico (e non solo) per la famiglia dei Cambridge.

Impostazioni privacy