Federica Sciarelli cambia look: il nuovo taglio (e colore) di capelli sorprende il web

La giornalista e celebre conduttrice di Chi l’ha visto Federica Sciarelli ha sorpreso tutti con un nuovo taglio di capelli che le dona molto. Ecco la foto del cambiamento.

La celebre conduttrice del programma Chi l’ha visto, Federica Sciarelli, ha deciso di rinfrescare il suo look scegliendo un nuovo taglio di capelli più sbarazzino e giovanile. L’improvviso cambio di look è stato accolto molto positivamente dai fan, che ormai la seguono da oltre 16 anni in tv. Nonostante il cambiamento, Federica rimane quella di sempre: sveglia, determinata e costantemente impegnata in mille progetti. Oltre a Chi l’ha visto, infatti, la Sciarelli è molto attiva anche come scrittrice e cronista parlamentare. Ecco il nuovo, fantastico taglio di capelli della conduttrice!

federica sciarelli
Fonte: Rai

Federica Sciarelli è una delle giornaliste italiane più amate e seguite di sempre. Il programma che l’ha portata alla notorietà, Chi l’ha visto, ha messo in luce le sue straordinarie doti comunicative e la sua dialettica sempre precisa e professionale. Dopo molti anni, però, pare che Federica abbia finalmente deciso di rinnovare il suo look, scegliendo un nuovo taglio di capelli decisamente più giovanile e alla moda. Ecco il nuovo taglio che ha sorpreso ed entusiasmato il web!

Federica Sciarelli, il nuovo taglio di capelli è un vero successo

Di recente, Federica Sciarelli ha mostrato al pubblico della Rai un nuovo taglio di capelli decisamente al passo con i tempi. La conduttrice ha infatti deciso di scurire di qualche tono la sua chioma e accorciare i capelli davanti in un ciuffo laterale.

federica sciarelli taglio capelli
Fonte: Rai

Si può dire che, ancora una volta, Federica abbia colto nel segno e scelto il taglio di capelli che può si addice alla forma del suo viso (e in grado, anche, di toglierle qualche anno!). La Sciarelli, infatti, raramente fa passi falsi. La giornalista ha iniziato la sua carriera nel lontano 1987, lavorando per il TG3, sotto la direzione di Sandro Curzi. È stata una delle prime giornaliste donna a trattare di politica e si è presto distinta per il suo talento diventando conduttrice del TG delle 19.00 (l’orario più importante della giornata). Solo nel 2004 ha iniziato a condurre il programma Chi l’ha visto, entrando nel cuore di milioni di italiani grazie alla sua forte empatia e delicatezza nel trattare temi spesso molto spinosi.

Impostazioni privacy