Federica Pellegrini, addio al nubilato: ecco l’abitino cortissimo scelto per la sua festa a Formentera

Federica Pellegrini ha scelto un abito davvero stupendo per il suo addio al nubilato a Formentera. Eccolo!

Il matrimonio tra Federica Pellegrini e il compagno Matteo Giunta è ornai vicinissimo (si terrà a fine agosto) e l’ex nuotatrice ha trascorso il tradizionale addio al nubilato in compagnia delle amiche più strette a Formentera, dove certo non sono mancate le occasioni per divertirsi sotto il sole caliente delle isole Baleari. Anche le serate danzanti sono state prontamente ricondivise dalle ragazze sui social e, durante una di queste divertenti feste serali, Federica ha sfoggiato un look davvero favoloso, perfetto per un addio al nubilato.

federica pellegrini
Fonte: Instagram

Federica Pellegrini sta trascorrendo una mini vacanza all’insegna del relax e del divertimento sulle spiagge assolate di Formentera, in compagnia delle amiche di sempre. Secondo quanto ammesso dalla stessa ex nuotatrice, sarebbero state le amiche a “rapirla” nottetempo e a portarla a sorpresa a Formentera per festeggiare il consueto addio al nubilato. Durante una delle divertenti serate Federica è apparsa in una Instagram Story con un abitino decisamente fresco, raffinato e perfetto per l’occasione.

Federica Pellegrini, ecco l’abito scelto per l’addio al nubilato a Formentera

In una Instagram Story, Federica Pellegrini è stata immortalata mentre balla e si diverte con indosso un mini abito bianco con balze sulle spalle in pieno stile Sixties che esaltava le sue lunghe gambe e il suo fisico tonico.

federica pellegrini addio al nubilato
Fonte: Instagram

A pubblicare la story è stata una delle amiche della Pellegrini (e Federica ha poi prontamente ricondiviso la storia sul suo profilo Instagram). Come si evince dalla storia Instagram, le ragazze stanno trascorrendo una piccola vacanza davvero ricca di emozioni e spensieratezza. Non sono mancate, tra l’altro, i balli sulla spiaggia, gli scherzi e le risate. Federica è anche apparsa in un altro video su Instagram nel quale gioca con un ombrellone e si atteggia in stile Marilyn Monroe (con la celebre I wanna be loved by you ” in sottofondo). “Like Marylin ….after 2 beers”, cioè: “Come Marilyn… dopo due birre”, ha scritto Federica nella caption del video. Insomma, noi non possiamo fare altro che fare tanti auguri alla futura sposa! Chissà quale sarà l’abito scelto per le nozze…

Impostazioni privacy