Elisabetta Canalis, Dea di Portofino: il suo outfit è da bollino rosso

Elisabetta Canalis è tornata in Italia e ha incendiato i social con uno scatto che la immortala come una Dea a Portofino. Ecco com’è vestita

Dagli Stati Uniti in Liguria: per Elisabetta Canalis, tornare in Italia è sempre una gioia per il cuore. Anche se si tratta di una visita per lavoro. L’ex velina di Striscia la Notizia nei giorni scorsi infatti ha girato per le strade di Santa Margherita e Portofino, insieme ad una troupe di registi, fotografi, stilisti e truccatori per girare uno spot. Presente anche l’assessore Valerio Costa che ha portato i saluti della città alla showgirl, al regista Angelo Vitale e alla troupe.

È il secondo spot di Elisabetta in Liguria, dopo quello mandato in onda per il Festival di Sanremo. La bellissima sarda è arrivata alcuni giorni fa in aereo a Milano, assieme alla figlia Skyler Eva che soffierà a settembre 7 candeline. Ovviamente non poteva mancare il suo cagnolino.

Il vestito di Elisabetta Canalis

Il profilo Instagram di Elisabetta Canalis, con all’attivo ben oltre 3 milioni di follower, in queste ultime ore è stato sommerso dai like. Non che sia una novità per la showgirl, ormai abituata a tanta ammirazione.

“Shooting day in Portofino with my favorite people. Ma quanto mi siete mancati!!” È la didascalia che accompagna una serie di scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza, con indosso un minidress color ruggine, lavorato a crochet che le lascia la schiena scoperta.  Ovviamente, tanti i messaggi con apprezzamenti e battute sull’avvenenza della protagonista.

Nostalgia dell’Italia

Elisabetta Canalis da anni vive negli Stati Uniti, dove ha creato la sua bellissima famiglia con il marito Brian Perri e la loro bambina Skyler Eva. 

Stare dall’altra parte del mondo per lei ormai è la routine ma da autentica italiana emigrata all’estero, ha lasciato il cuore nel Bel Paese che raggiunge spesso, ogni volta che può.

“Di certo non voglio invecchiare negli Stati Uniti. Se mio marito, Brian Perri, avesse le stesse possibilità di guadagno in Italia ci trasferiremmo subito. Ogni volta che torno a Milano sono talmente emozionata ed eccitata che passo insonne le notti precedenti al viaggio”. Ha confessato tanto tempo fa in un ‘intervista

Impostazioni privacy