Elettra Lamborghini lo annuncia così. Brutta notizia per i fan

Elettra Lamborghini infrange ogni speranza nei fan che anche per questa estate la volevano protagonista dei balli sulle spiagge. Cosa ha annunciato la showgirl

Come ogni anno i fan di Elettra Lamborghini attendono con trepidazione il suo nuovo tormentone. La bella ricca ereditiera è riuscita a ritagliarsi un posto speciale nel panorama musicale italiano, nel suo genere, la musica dance.

Del resto come sanno i ben informati è moglie del famoso Afrojack, disc jockey, produttore discografico e remixer olandese. Dopo Pem Pem, Musica e Pistolero cosa ci attende in quest’estate 2022? Lo ha svelato la protagonista con un post pubblicato in queste ore sul suo profilo Instagram.

L’annuncio di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini non passa mai inosservata. La frizzante regina del Twerking anche negli annunci poco allegri riesce a far innamorare i suoi fan. È infatti con un outfit da cardiopalma che in queste ore ha fatto sapere una cosa che i suoi ammiratori non si aspettavano.

“Quest anno non ho il pezzo estivo raga, non si balla sarà per l’anno prossimo” È la didascalia che avrà gettato nello sconforto i suoi fan. Se non fosse che la cantate si è immortalata con un completo da sirena che mette in evidenza il suo décolleté esplosivo. E non si tratta di una magra consolazione, sicuramente!

Una ragazza che sa il fatto suo

Proprio recentemente il papà di Elettra, Antonino detto “Tonino” Lamborghini si è aperto un po’ di più parlando della figlia. Il celebre imprenditore in un’intervista rilasciata a F ha fatto sapere di non aver mai accolto con piacere la scelta della figlia di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo:

“In passato non nascondo che mia figlia mi ha dato preoccupazioni”, ha confidato. “Sin da piccola era tosta, non faceva capricci ma sapeva perfettamente quel che voleva”. E così, sin da piccola, Elettra coinvolgeva le sorelle in allestimenti e spettacoli. Per poi fare sul serio una volta diventata adolescente: “Eravamo tutti contrariati, ma non c’era nulla da fare: Elettra stava al computer tutto il giorno, studiava il personaggio che voleva diventare, cercava i contatti con i manager”, ha specificato ancora il manager.

Insomma, una ragazza davvero determinata. È per questo motivo che appare difficile immaginare che Elettra abbia rinunciato al suo tormentone estivo. Semplice tattica pubblicitaria? Staremo a vedere

Impostazioni privacy