Eleonora Giorgi e Adriano Celentano insieme: la foto fa impazzire i fan

A distanza di anni e spuntata fuori una vecchia foto di Adriano Celentano con Eleonora Giorgi che ha letteralmente fatto impazzire i fan. Eccola!

Sono passati ormai molti anni dal flirt di Adriano Celentano con la splendida Eleonora Giorgi. I due si sono conosciuti sul set del film Mani di Velluto del 1979 e pare che sia subito scoccata la scintilla (mai apertamente rivelata al tempo). In quegli anni Eleonora era sposata con Angelo Rizzoli, ma si sa che per gli attori spesso è difficile mantenere separate la vita professionale da quella personale. La loro presunta love story ha fatto discutere molto il pubblico negli anni, tanto che quando è spuntata fuori questa foto i fan sono letteralmente impazziti.

celentano giorgi
Fonte: Scena film “Mani di velluto”

Adriano Celentano e Eleonora Giorgi non hanno mai avuto una vera e propria relazione, ma solo una fortissima attrazione nata proprio sul set del film Mani di Velluto, dove Giorgi interpretava una abilissima ladra. Una ladra anche di cuori, sembra, dato che il Molleggiato non è riuscito a resistere alla sensualità dell’attrice e pare abbia tentato di corteggiarla. Ma cosa è successo, esattamente, durante le riprese del film?

Adriano Celentano e Eleonora Giorgi: la foto che ha mandato i fan in visibilio

Nella foto in questione, Eleonora Giorgi e Adriano Celentano appaiono ancora giovanissimi, in posa davanti all’obiettivo in quella che sembra una pausa tra una ripresa e l’altra. La foto è stata pubblicata dalla stessa Giorgi sul suo account Instagram.

eleonora giorgi adriano celentano
Fonte: Instagram

Eleonora è sempre bellissima, con la sua folta chioma bionda che le avvolge le spalle. Anche Celentano mostra tutto il suo notevole fascino e quella sua aura di mistero che ha fatto innamorare moltissime donne nel corso degli anni. Ma come è scoppiata esattamente la scintilla tra i due attori? Secondo quanto raccontato dalla stessa Giorgi, l’attrazione è scattata quando, durante una scena in cui l’attrice era immersa in una vasca da bagno, Celentano ha fatto cadere involontariamente una spazzola dentro la vasca. Nell’atto di ripescarla, il Molleggiato pare abbia inavvertitamente sfiorato il seno della Giorgi, che ha ammesso di aver sentito un fremito al suo tocco. Ha però voluto precisare che non c’è mai stato un rapporto fisico tra loro due, ma solo una forte attrazione mai espletata.

Impostazioni privacy