Benedetta Parodi, il vestito per la laurea del nipote è da urlo: eccola

Benedetta Parodi ha colpiti di nuovo nel segno con l’outfit scelto in occasione della laurea di suo nipote. Eccolo!

La bella conduttrice tv Benedetta Parodi ha incantato tutti su Instagram pubblicando una foto che la ritrae insieme a suo nipote il giorno della laurea di quest’ultimo. Per occasione la parodi ha optato per un outfit dai toni estivi che ha messo perfettamente in risalto il suo fisico asciutto e tonico. D’altronde si sa, Benedetta tiene molto alla forma fisica (oltre che alla buona cucina) e sa sicuramente come valorizzare le forme del suo corpo. Ecco l’outfit che ha generato l’ammirazione dei fan della regina dei cooking show italiani!

benedetta parodi
Fonte: Instagram

Benedetta Parodi ha di nuovo centrato l’obiettivo, scegliendo un outfit perfetto per la laurea di suo nipote Vittorio, al quale è da sempre molto legata. Al momento Benedetta Parodi è molto impegnata a livello lavorativo, anche se trova sempre spazio per la cura della sua famiglia, importantissima per lei. Attualmente è infatti al timone del programma Benedetta domenica, in onda tutte le domeniche dalle 10 alle 12 su Radio Capital. Benché sia nota per il suo talento in cucina, l’amata conduttrice è molto apprezzata anche per le sue scelte di stile. Non sbaglia infatti mai un colpo!

Benedetta Parodi, l’outfit perfetto per la laurea del nipote

In occasione della laurea di suo nipote Vittorio, Benedetta Parodi ha optato per un look decisamente sobrio quanto raffinato che ha messo in risalto il suo fisico slanciato.

benedetta parodi laurea nipote
Fonte: Instagram

L’outfit era composto da un paio di pantaloni giallo ocra morbidi e leggeri abbinati a una camicetta senza maniche bianca con ampio scollo a V, a mettere in risalto il décolleté. “Caro Vittorio siamo tutti così fieri di te!”, Ha scritto la Regina dei fornelli nella didascalia della foto. Il completo è stato notato dai followers della nota conduttrice, che hanno anche fatto le congratulazioni al giovane Vittorio per l’importante traguardo raggiunto. Benedetta, a ogni modo, non è nuova agli outfit stilosi. Come è possibile vedere sulla sua pagina Instagram, per ogni sua diretta la parodi è in grado di scegliere sempre il look più appropriato. Una vera food e fashion expert!

Impostazioni privacy