Beautiful, la soap è in lutto: “Trovato morto…”

Beautiful è in lutto a causa della scomparsa di uno dei suoi personaggi. Il cast della longeva soap americana, piange la morte di Harrison Wagner.

Da più di 30 anni Beautiful tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. In tutti questi anni alcuni attori sono cambiati, altri sono rimasti gli stessi fin dalla prima puntata. Ma i fan alla fine, considerano tutti i membri del cast come una grande famiglia. La morte di Harrison Wagner ha gettato nel dolore tutti gli interpreti della soap.

Harrison Wagner, figlio di Jack Wagner, attore e cantante famoso statunitense, in televisione interpreta Nick Marone, che come sanno i fedelissimi è il fratellastro di Ridge.

Addio all’ interprete del figlio di Jack Marone di Beautiful

La storia dell’interprete di Jack Marone ha sconvolto tutto il cast di Beautiful. Il ragazzo infatti, di appena 27 anni è stato trovato senza vita in un parcheggio di Los Angeles. Al momento non sono ancora chiare le cause del decesso.

Dalle informazioni che stanno girando in rete si apprende che l’attore stava attraversando un periodo difficile, dovuto alla sua dipendenza dall’alcol e dalla droga. Pare che negli anni passati abbia anche sofferto di depressione. In quel periodo era scappato di casa senza lasciare tracce di se e non facendosi trovare per settimane.

Il suo ricordo sui social

La vita di Harrison Wagner non era propri tutta rose e fiori, nonostante avesse un lavoro nel mondo dello spettacolo. Sul suo account Instagram spicca il suo ultimo post, allegato ad una foto che lo immortala al fianco del padre. Nello scatto si nota una forte somiglianza con lui. Harrison sorride vicino a Jack“Tale padre, tale figlio”. È la didascalia che accompagna l’immagine.

Il 27enne era il figlio più piccolo dei suoi due figli. Il primo Peter, 31 anni, è nato dalla relazione dell’attore con l’ex moglie Kristina Wagner, attrice con la quale aveva lavorato sul set di “General Hospital”. Il fratello e la fidanzata lo ricordano sui social con dediche accorate e condividendo alcuni scatti del passato. “Sempre con te”, ha scritto Peter Wagner: “Il mio cuore è a pezzi”, ha scritto invece la fidanzata Sophia Bui.

Impostazioni privacy