Barbara D’Urso in versione casalinga: il video che ha spopolato sul web

Barbara D’Urso in versione casalinga stupisce tutti! Eccola in un video che ha spopolato sul web.

Barbara D’Urso è davvero una donna dai mille talenti! Siamo abituati a vederla nelle vesti di conduttrice a Pomeriggio Cinque, ma stavolta la Barbarona nazionale ha voluto mostrare un lato inedito di sé sul suo account Instagram pubblicando un video che ha stupito i fan (e ha fatto molto venire fame!). D’altronde, una napoletana come lei la buona cucina ce l’ha nel sangue! Ecco il video che ha spopolato sul web.

barbara d'urso
Fonte: Instagram

La conduttrice Barbara D’Urso sa sempre come incuriosire e intrattenere i suoi fan e non perde mai occasione per rivolgere loro tutto il duo amore e la sua riconoscenza. La D’Urso tiene anche molto alla sua linea, infatti a 65 anni appare ogni giorno in splendida forma. Merito di una dieta molto severa, antiossidante e anti invecchiamento, che le permette di dimostrare la metà dei suoi anni (ma anche i buoni geni fanno la loro parte!). Un recente video pubblicato da Barbara su Instagram, in particolare, ha rivelato che oltre ad essere una brava conduttrice TV è anche un bravissima e appassionatissima cuoca.

Barbara D’Urso in versione casalinga: il video che ha incantato i fan

La D’Urso ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram un video che la ritrae mentre prepara un’ottima pietanza sulle note della canzone di Harry Styles As It Was.

 

Nel video in questione, Barbara mette in mostra tutte le sue abilità culinarie, preparando un delizioso polpettone di carne a forma di cuore (il suo simbolo per eccellenza). La pietanza sarà stata probabilmente gustata dalla famiglia della conduttrice, essendo Barbara vegetariana. Nella caption del video la nota e amata conduttrice ha scritto: “E anche a tavola…#colcuore!” Augurando una buona domenica a tutti i suoi followers. I fan hanno gradito molto il video e in tantissimi hanno voluto lasciare un commento. “Polpettone del cuore!” Ha commentato Luisanna Messeri. “Che brava! Proverò la ricetta!”, Ha scritto un’altra fan. Ma non sono mancate le critiche. “Carmelita le polpette con il Pan carrè nooooo… bocciata…ci vuole pane raffermo!”, Ha scritto una follower. Altri invece hanno criticato la scelta dell’ingrediente principale della ricetta, ricordandole la sua scelta di essere vegetariana. Insomma, qualunque cosa faccia, Carmelita sa sempre come attirare l’attenzione su di sé!

Impostazioni privacy