Alessia Mancini ha rifatto il seno? Com’era prima

Alessia Mancini è un volto noto della televisione. L’ex ragazza di Non è la Rai, è approdata poi sul bancone di Striscia la Notizia e ha lavorato a diversi programmi televisivi. Tra tutti i suoi ruoli spicca quello di letterina a Passaparola. Ma com’era agli inizi della sua carriera?

Non ha mai avuto problemi Alessia Mancini a raccontare di sé, nonostante sia sempre riservata, poco propensa al gossip. L’ex letterina ha dimostrato di avere un caratterino niente male, durante la sua esperienza a L’Isola dei famosi nel 2018. Purtroppo da allora non è più apparsa nel piccolo schermo, tranne per qualche fugace ospitata in qualche programma.

Alessia Mancini, in compenso, è molto seguita sui social, dove ha all’attivo oltre 5 mila follower. La moglie di Flavio Montrucchio condivide molto volentieri alcuni scorci della sua vita e non si tira indietro davanti alle domande dei suoi ammiratori. Come quelle che alludano ad alcuni presunti ritocchini estetici.

Alessia Mancini ai tempi di Non è la Rai

La 44enne laziale ha fatto breccia nei cuori dei giovani ragazzi italiani negli anni Novanta quando cantava e ballava davanti alle telecamere di Non è la Rai. All’epoca era molto giovane, aveva solo 16 anni. Sono sicuramente in tanti ad aver avuto il suo poster appeso in cameretta. Chiamata “la Bruttina”, un soprannome che forse voleva indicare invece la sua la sua avvenenza, nonostante fosse poco più di una ragazzina, si è fatta poi strada nel mondo dello spettacolo.

Attraverso il box “Fammi una domanda”. Alessia Mancini recentemente ha soddisfatto la curiosità dei fan che le hanno chiesto se recentemente si è sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica. Molti infatti credono che si sia rifatta il seno.

La showgirl si racconta

L’ex naufraga non ha esitato a rispondere: “Veramente no. La curiosità va sempre assecondata”. Poi ha aggiunto, facendo ben intendere cosa pensa dei ritocchini: “Preferisco avere qualche ruga, ma non rinuncerei mai un giorno ai miei ‘anta’. Certo, potrei anche usare Photoshop, ma poi se mi dovessi incontrare per strada, nemmeno riusciresti a riconoscermi”.

Intanto poco tempo fa, con una foto pubblicata sui social, aveva fatto sapere di essersi sottoposta ad un’operazione. Niente a che vedere con la bellezza o con gli anni che passano. Alessia in quell’occasione ha fatto sapere di aver rimosso un mioma ovvero un tumore benigno all’utero.

“Casa dolce casa! Sto bene e sono contenta, mi fa un po’ male la ferita, ma sono sicura che le cose possono solo migliorare” ha riferito così Alessia Mancini che è sempre circondata dall’amore del marito Flavio Montrucchio e dei figli Mya (nata nel 2008) e Orlando (nato nel 2015).

Impostazioni privacy