Wanda Nara vacanza ai Caraibi, il costume è striminzito: si vede tutto

Wanda Nara è sempre presente sui social per mandare in tilt i suoi fan con foto sexy e pose bollenti. La recente, la immortala con il lato B in bella vista.

Non è solo la moglie di Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain, Wanda Nara è anche un’influencer, imprenditrice di successo e soprattutto una donna che fa battere forte il cuore a molti uomini.

Sono ben oltre 12 milioni, i follower che la seguono su Instagram e qui puntualmente, con costanza meticolosa, la bella Wanda sfoggia le sue curve e le sue pose sensuali.

Wanda Nara la foto mentre guarda il mare

La crisi con suo il marito, a causa di un tradimento, è ormai è archiviata. La coppia si sta godendo un bellissimo viaggio in Africa e i due sono tornati ad essere in perfetta sintonia. È dall’Africa che arrivano gli scatti postati in queste ore dalla sensualissima argentina.

L’Influencer è stata immortalata di spalle, mentre ammira il mare. Con indosso solo il reggiseno e gli slip, si vede in bella mostra il suo fondoschiena. A scattarle la foto proprio il marito Mauro. “Viaggia con un fotografo che ti sveglia con baci e foto” E’ consiglio che dà la Nara nel post che accompagna l’immagine.  Come sempre i fan hanno apprezzato con una valanga di like.

Pace con Maxi Lopez

Intanto, mentre ha ricucito i rapporti con la sua dolce metà, vivendo una seconda luna di miele, recentemente è arrivata la notizia della pace fatta con l’ex marito Maxi Lopez.

Dopo anni di battaglie in Tribunale, finalmente l’imprenditrice e il calciatore hanno seppellito lascia di guerra, procedendo con un accordo che fa contenti entrambi. Pare infatti che l’ex attaccante di Sampdoria e Torino abbia saldato tutti i debiti che aveva con l’ex moglie, cedendole la sua villa di Santa Barbara, a Buenos Aires.

Questo perché per tanto tempo Lopez non ha pagato gli alimenti né a Wanda, né ai tre figli che hanno in comune, ossia Valentino (13 anni), Constantino (11) e Benedicto (10). Cedendo la sua villa il calciatore si è rimesso in pari con lei. Anche se dovrà continuare a passare gli alimenti ai suoi figli fino al loro 21esimo compleanno.

Impostazioni privacy