Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, spunta il dettaglio su Instagram: cosa hanno notato i fan

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono stati per qualche anno una delle coppie più belle dello showbiz. Poi l’annuncio della rottura, arrivata a marzo. Oggi i due vivono separatamente, ognuno sulla propria strada. Ma i fan hanno notato una cosa che fa sorgere diversi dubbi.

Quando hanno annunciato la fine del loro matrimonio, molti non ci credevano. Fino a qualche tempo prima, per esempio l’estate scorsa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano apparentemente uniti e felici. Si ricorda il post della conduttrice condiviso su Instagram, con un mazzo di rose rosse, mentre ringraziava il marito. Che è più giovane di lei, bellissimo, ma forse meno propenso alle luci della ribalta, più taciturno.

Michelle Hunziker invece è un vulcano, sempre sorridente, sempre sulla cresta dell’onda. I due si sono incontrati e innamorati. Hanno messo al mondo due splendide bambine, Sole e Celeste e nonostante tutti pensassero che la loro storia d’amore dovesse durare in eterno, alla fine è finita. Ma sarà per entrambi così?

La fine di una storia d’amore

Pare che la conduttrice svizzera sia stata un grande supporto per il famoso imprenditore. Ci sono testimonianze che raccontano il suo aiuto nei confronti di lui, nel carico dei doveri di un cognome così altisonante, legato all’attività di famiglia. C’è chi dice che l’abbia trasformato in un uomo più maturo e anche più libero.

Come si legge tra le colonne di Chi, anche Trussardi è stato un punto di riferimento per Michelle Hunziker e lei avrebbe anche collaborato con l’azienda di famiglia, offrendo spunti e idee. Ma la favola poi è cessata. Pare che, o è quello che piace pensare ai nostalgici, che l’ombra di Eros Ramazzotti che aleggiava su di loro, fosse sempre troppo ingombrante. per l’imprenditore bergamasco.

Tomaso Trussardi ha davvero dimenticato Michelle Hunziker?

In ogni caso ormai la bella conduttrice svizzera ha voltato pagina: “E’ un periodo da affrontare con amore sia per le bambine, sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo”. Ha dichiarato sempre al settimanale di Alfonso Signorini.

Ciò che non è chiaro è invece se anche Tomaso abbia deciso di metterci una pietra sopra. I fan della coppia non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che spicca dal profilo social di lui.

Tra le foto della sua bacheca di Instagram infatti spuntano ancora quelle di lui e Michelle come coppia. Semplice distrazione, segnale di disinteresse o speranza di un ricongiungimento?