Test, misura il tuo quoziente intellettivo con un test visivo

Fai il Test QI, guarda l’immagine pubblicata qui sotto, tra la confusione ci sono raffigurate 7 persone, riesci a vederle? Se la risposta è sì, significa che hai una mente sveglia e allenata a cogliere i dettagli. In caso contrario puoi iniziare ad allenare la tua capacità visiva con questo Test.

Test QI visivo
Test visivo – TiPiu.com

Quoziente intellettivo, mettiti alla prova

I giochi mentali che utilizzano le illusioni ottiche sono sempre di grande effetto e soprattutto utili per rivelarci alcuni dettagli della nostra personalità. Informazioni utili per comprendere le nostre reazioni in alcuni momenti della vita ma anche per cercare il lavoro più adatto.

Certo non si tratta di un Test scientifico e deve essere preso come un gioco divertente da fare da soli o con gli amici, una sorta di sfida per migliorare la capacità di osservazione. Questo rapito Test visivo è stato pubblicato da un utente TikTok, per l’esattezza @darkseidy.

Test QI visivo rapido per la mente

Stiamo parlando di un gioco rapido che è piaciuto molto agli utenti del web, infatti il Test QI ha ottenuto in brevissimo tempo oltre 5 milioni di visualizzazioni. L’immagine proposta è fatta in modo da nascondere all’interno ben 7 persone e anche un gatto a quanto dice il TikToker.

Test QI
Test QI visivo – TiPiu.com

I risultati del Test QI sono dati da quanti elementi avete trovato. Se li trovi tutti, hai una mente che funziona alla perfezione. Se invece trovi 6 elementi, è tutto ok ma se ne scopri solo 2 o 3 vuol dire che il tuo cervello ha bisogno di essere allenato all’osservazione e rilevazione dei dettagli.

Impostazioni privacy