Silvia Toffanin sempre in forma smagliante: il segreto è una super dieta

Silvia Toffanin è nota per il suo fisico asciutto e snello, che ha saputo mantenere anche dopo la nascita dei suoi figli. Merito di una super dieta davvero efficace!

Silvia Toffanin è una delle conduttrici TV più amate e seguite in Italia, da sempre al centro dell’attenzione per essere l’amata moglie di Pier Silvio Berlusconi. Molti si sono chiesti, negli anni. Come faccia la celebre conduttrice di Verissimo a mantenersi costantemente in forma. Non dimentichiamo, infatti, che la Toffanin ha dato alla luce ben due figli, un’impresa non da poco. Secondo i rumors, il segreto della forma smagliante di Silvia è la dieta ferrea che segue ormai da diversi anni e alla quale è affezionatissima.

silvia toffanin
Fonte: Mediaset

La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin ha da sempre potuto contare su una bellezza fuori dal comune e su un corpo decisamente tonico e snello. Poco è cambiato, infatti, dai tempi in cui incantava tutti in TV nel ruolo di Letterina del programma Passaparola, condotto dal mitico Gerry Scotti. Il segreto della sua bellezza senza tempo sarebbero le sue abitudini alimentari. Da sempre, infatti, Silvia è molto attenta a ciò che mangia ogni giorno e sceglie con accuratezza i cibi da evitare. Ecco qual è la dieta seguita da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin sempre in forma: il merito è della sua super dieta

Oltre a prediligere frutta e verdura moderando i carboidrati, Silvia Toffanin è solita inserire nella propria dieta delle armi segrete davvero efficacissime, tra cui un particolare integratore alimentare dalle proprietà miracolose.

silvia toffanin dieta
Fonte: Mediaset

Stiamo parlando del succo di aloe Vera, da sempre noto per le sue proprietà disinfiammanti, che aiuta ad accelerare il metabolismo aiutando a bruciare le calorie e migliorando il processo digestivo. Inoltre questa particolare erba sazia e riduce il senso di fame, depura il fegato, i reni e anche l’intestino, e aiuta a mantenere uno stato di salute ottimale (indispensabile per perdere peso). La Toffanin, inoltre, ama praticare sport, dall’equitazione e al jogging fino alla danza, e non perde mai una sessione di allenamento. Certo, qualche piccolo strappo alla regola è sempre concesso. Silvia, in particolare, ama molto il gelato e la focaccia, alimenti di cui non riesce proprio a fare a meno. Insomma, seguire una dieta sana va sempre bene, ma lasciarsi andare a qualche peccato di gola è d’obbligo!

Impostazioni privacy