Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro infiamma i social: lo scatto è da bollino rosso

Sara Croce la Bonas di Avanti un Altro, spunta su Instagram con uno scatto in cui appare con un bikini strepitoso, che mette in risalto le sue curve.

Bellissima ragazza del piccolo schermo, Sara Croce da modella e Madre Natura per Ciao Darwin edizione numero 8, è diventata la Bonas di Avanti un altro, ammiratissima e acclamata dal pubblico.

La ragazza originaria di Garlasco, classe 1998, ha raggiunto il quarto posto a Miss Italia 2017 e forse non tutti sanno che grazie al suo viso angelico e alle sue curve mozzafiato ha vestito i panni di Eva Kent (la somiglianza è impressionante con la donna di Diabolik), come cosplayer per la mostra allestita a Bergamo in onore del celebre personaggio dei fumetti. Ma su Instagram ha mandato in tilt i fan con uno scatto bollente.

Sara Croce in piscina

Sara Croce ha un profilo Instagram che aggiorna costantemente e su cui vanta un seguito di ben 1 milione di follower.

Proprio qui recentemente si è immortalata in piscina con un bikini leopardato, che fatica a contenere le sue forme. Inutile sottolineare che in men che non si dica, le foto che la mostrano in diverse pose nell’acqua con i capelli bagnati pettinati all’indietro, sono state travolte dai like.

Il nuovo amore della Bonas

Della vita privata di Sara Croce si sa che è stata fidanzata con il magnate del petrolio Hormoz Vasfi. È stato oggetto di dibattito, anche in una recente puntata delle Iene, il comportamento di lui, che dopo la fine della storia d’amore, ha preteso di riavere indietro tutti i regali, che nel complesso arrivano ad una cifra di 1 milione di euro. 

Oggi Sara pare abbia ritrovato la felicità tra le braccia di un nuovo fidanzato, più grande di lei di 8 anni. Si tratta di Gianmarco Fiory, bellissimo ragazzo originari dell’Isola di Capri. Essendo molto riservato non si hanno molte notizie su di lui a parte il fatto che è un calciatore. Ha giocato infatti fino allo scorso anno nella squadra di Gozzano, in Serie C, ma recentemente è passato al Bari.

Sara Croce recentemente ha anche confessato di essere stata vittima degli hater:“Avevo iniziato da poco Avanti un altro è una ragazza mi ha scritto: è più dignitoso fare la sgualdrina in giro piuttosto che fare in tv la donna oggetto. Me lo ricorderò per sempre, mi ha scosso”. Ha fatto sapere l’ex Madre Natura, che ha poi ha aggiunto: “Siamo ancora in una società maschilista. La bellezza dell’uomo viene considerata un piacere per gli occhi. Se invece una donna è bella è soggetta a critiche e giudizi di ogni genere. Nel 2021 ognuno ha il diritto di mostrarsi come meglio crede. In Avanti un altro sono vestita in abiti succinti ma è una mia libertà di espressione. Purtroppo ci sono ancora molti luoghi comuni da abbattere”.

Impostazioni privacy