Rocio Morales lontana da Raoul Bova bacia lui: ecco il vero uomo della sua vita

Rocio Morales condivide uno scatto con una persona speciale, che ama tanto e che in brevissimo tempo ha fatto incetta di like. Di chi si tratta.

È attrice, conduttrice, modella ed ex ballerina spagnola. Rocio Morales è anche la moglie di Raoul Bova e anche per questo gli italiani l’adorano. Con un profilo Instagram seguito da oltre 5 mila follower la Morales, comunica con il suo pubblico concedendo ogni tanto qualche scorcio della sua vita.

Come il post pubblicato in queste ore, che la rende tenera e fiera allo stesso tempo. La Morales riesce sempre ad essere unica e dolce. Due delle sue tante qualità, che hanno fatto perdere la testa all’attore romano.

Galeotto fu il set in Grecia

Nata a Madrid nel 1988 Rocio Morales dopo una carriera intensa nella moda e nel mondo dello spettacolo spagnolo, in particolare nella danza – ha iniziato a studiare questa disciplina quando era ancora una bambina – approda nel 2011 dul set di Immaturi – Il viaggio, sull’isola greca di Paro.

Qui incontra Raoul Bova, che stava vivendo la crisi del suo precedente matrimonio con Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli, Alessandro e Francesco. Tra i due nasce qualcosa e da quel giorno non si sono più lasciati. I due hanno messo su famiglia e hanno 2 figlie: Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, nata il 1º novembre 2018.

C’è un altro uomo importante nella vita di Rocio Morales

La carriera di Rocio intanto prosegue nel cinema e nel teatro. La vediamo infatti nel 2015 nella serie televisiva “Un passo dal cielo” insieme a Terence Hill. Lo stesso anno sale sul palco dell’Ariston per affiancare Carlo Conti, Arisa ed Emma alla conduzione del Festival di Sanremo. La manifestazione la fa conoscere al grande pubblico e la lancia verso il successo e una maggiore notorietà in Italia.

Rocio Morales, che è molto riservata, ha stupito e intenerito tutti i sui fan con uno scatto che la immortala al fianco suo padre.

“Era da tanto tempo che non ti vedevo papino, che non passavo del tempo con te, che non sentivo la tua energia da vicino… come sempre travolgente, unico…! Te quiero Sr. Muñoz.”

E’ la didascalia a corredo della foto che in men che non si dica ha ricevuto una valanga di cuoricini.

Impostazioni privacy