Il Paradiso delle Signore 7, nuove puntate: di chi si innamora Vittorio, colpo di scena

Una nuova socia e, forse, anche un nuovo amore per Vittorio Conti nelle puntate della settima stagione de “Il Paradiso delle Signore”

Le puntate della settima attesissima stagione de “Il Paradiso delle Signore“, che andranno in onda, sempre su Rai 1 ovviamente, a partire dal prossimo autunno, vedranno di nuovo al centro della scena il fascinoso proprietario, Vittorio Conti, del grande magazzino che dà il titolo alla soap: potrebbero esserci, infatti, per lui delle interessanti novità sul fronte sentimentale.

“Il Paradiso delle Signore 7”, un nuovo amore per Vittorio Conti?-tipiu-09/06/2022

Nel dettaglio, le prime anticipazioni sulle nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore 7″ rivelano che Vittorio Conti dovrà fare i conti una nuova socia, la Contessa Adelaide, la quale è subentrata a Umberto nella gestione del grande magazzino avendo ricevuto da quest’ultimo le relative quote azionarie.

Del resto, lo stesso Alessandro Tersigni, interprete di Vittorio Conti, in una recente intervista ha auspicato una “storia d’amore decente” per il suo Vittorio nella settima stagione de “Il Paradiso delle Signore” in modo che il suo personaggio possa gettarsi alle spalle la sofferenza e il dolore per la fine della sua relazione con Marta Guarnieri.

Gloria in bilico e rischia il carcere nelle nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore 7”

“Il Paradiso delle Signore 7”, Gloria Moreau rischia il carcere-tipiu-09/06/2022

Comunque, solo con la messa in onda delle puntate della settima stagione scopriremo se gli sceneggiatori della soap hanno in serbo per Vittorio Conti un nuovo amore.

Nel frattempo vedremo quale sarà il destino di Gloria Moreau dopo che ha deciso di auto-denunciarsi confessando, a distanza di anni, di aver aiutato una donna ad abortire: nell’Italia degli anni ’50-60 l‘aborto era considerato un reato e di conseguenza veniva severamente punito dalla legge.

Motivo per il quale non è destituita di fondamento l’ipotesi secondo la quale la mamma di Stefania possa essere costretta a trascorrere un periodo di tempo dietro le sbarre, ragion per cui la sua presenza nel cast delle nuove puntate sarebbe in dubbio.

Come si evolverà la situazione della capo-commessa del Paradiso delle Signore? I suoi familiari riusciranno a trovare un modo per evitare che possa scontare un lungo periodo di  detenzione? Lo scopriremo nel corso delle puntate della settima stagione della soap in calendario, come detto, a partire dal prossimo autunno.

Impostazioni privacy