Meghan Markle, spunta la foto scabrosa: la Duchessa senza reggiseno

Meghan Markle non smette di far parlare di sé. Anche con foto piuttosto bollenti che arrivano dal suo passato.

Dopo aver sposato il principe Harry, Meghan Markle ha fatto di tutto per essere impeccabile e adeguarsi il più possibile, alle etichette della Royal Family. Ma i duchi di Sussex non hanno tenuto conto del fatto che i tabloid inglesi, amano scavare per cercare pepite doro molto allettanti.

Com’è noto, il passato della Markle, non ha niente in comune con quello della cognata british Kate Middleton. Meghan per amore di Harry ha rinunciato alla sua professione, attrice di Hollywood. Anche se quel ruolo impresso nelle pellicole e nelle foto dei giornali non potrà mai essere cancellato.

Quello scatto hot di Meghan Markle

Meghan Markle prima di diventare membro della famiglia reale d’Inghilterra non si è trattenuta davanti agli obiettivi dei paparazzi, sfoggiando la sua silhouette e il suo sorriso ammiccante. E non si è tirata neanche indietro davanti ad alcune scene hot dei suoi film. All’epoca non immaginava che un giorno sarebbe diventata la moglie dei principe Harry.

E’ ovvio che oggi, che ha il gossip mondiale puntato addosso, quelle immagini bussano alla sua porta e s’insinuano nel suo presente, per spiccare sulle pagine di cronaca rosa. Ma anche sui social. Arriva infatti da Tik Tok uno scatto che “disturba” un po’ la quiete familiare.

La foto hot della duchessa

La frizzantina Meghan infatti, appare in uno scatto con indosso soltanto una camicia. Quest’ultima è scollatissima sul davanti e lascia davvero poco all’immaginazione. La duchessa di Sussex infatti, in quell’immagine, estrapolata da una scena di un suo film, non porta il reggiseno.

Lo scatto è un successone che però non fa che aumentare il divario tra la statunitense e il resto della famiglia di Harry in Inghilterra. Proprio al Giubileo di Platano, l’evento di questi ultimi giorni che ha festeggiato i settant’anni di regno della regina Elisabetta, queste distanze sono state accentuate e chiare a tutti.

I Sussex infatti sono stati accolti con freddezza, non hanno preso parte agli appuntamenti più importanti e per di più ai festeggiamenti del primo compleanno di Lillibet, la loro secondogenita, hanno brillato per assenza William, Kate Middleton e i loro figli, cuginetti tra l’altro di primo grado della piccola festeggiata.

Impostazioni privacy