Meghan Markle, compleanno figlia Lilibet: ecco come si è presentata alla festa

Ecco come era vestita Meghan Markle durante la festa per il primo compleanno della sua secondogenita Lilli: un ensemble informale ma chic

Da quando Meghan Markle ha di nuovo messo piede nel Regno Unito, per partecipare insieme al marito, il Principe Harry, e ai figli, Archie e Lilibet, alle celebrazioni per il “Giubileo di Platino” della Regina Elisabetta II (i suoi 70 anni sul trono del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord), sta incantando con il suo stile elegante e il bon ton.

Meghan Markle-tipiu-09/06/2022

La Duchessa del Sussex non si è smentita neanche in occasione del party, organizzato sul prato di Frogmore Cottage, la residenza britannica dei Duchi del Sussex, per il primo compleanno di Lilibet Diana, la secondogenita di Harry e Meghan.

La ex attrice, infatti, ha accolto amici intimi e familiari per una festa di compleanno molto easy, con tanto di picnic, uno spazio per truccare i bambini e una torta a tema, sfoggiando un paio di pantaloni di lino.

La lista dei pochi (invidiati) invitati includeva anche Misan Harriman che ha condiviso una serie di foto della giornata tra cui una che ritrae Lilibet, sorridente, seduta sull’erba del giardino. “È stato un tale privilegio celebrare il primo compleanno di Lilibet con la mia famiglia e la sua”, ha scritto Harriman nella didascalia a corredo delle foto.

Come indossare i pantaloni di lino di Meghan Markle?

La Duchessa del Sussex, Meghan Markle-tipiu-09/06/2022

Negli scatti di cui sopra è immortalata anche Meghan mentre, con un sorriso a 32 denti e perfettamente a suo agio in un paio di pantaloni di lino a gamba larga, tiene in braccio la piccola festeggiata.

Un look super casual in sintonia con il mood del party ma in contrasto con l’outfit più formale esibito per la funzione nella Cattedrale di St Paul, un robe-manteau Dior raffinato e assolutamente chic.

Il lino, dunque, regna sovrano tra le tendenze moda Primavera-Estate 2022, e, come detto, anche tra le “sovrane”, dal momento che è un tessuto leggero che in quanto tale non aderisce alla pelle e assorbe il sudore meglio del cotone o della seta. Ma con che cosa le donne possono abbinare i pantaloni di lino, vero must dell’estate 2022, indossati dalla Duchessa del Sussex durante la festa per il primo compleanno della sua secondogenita Lilibet Diana per sentirsi almeno per qualche ora delle principesse come Meghan Markle?

Ebbene, per valorizzarli e per essere alla moda i pantaloni di lino vanno coordinati con camicia a righe e tank top mentre in spiaggia vanno combinati con eleganti costumi interi e con sandali con le fascette.

Impostazioni privacy