Mara Venier e Matano: prove da matrimonio, eccoli prima del “si”

Tutto pronto per il matrimonio civile del conduttore TV Alberto Matano con il fidanzato storico Riccardo Mannino. Mara Venier, che officerà il matrimonio, ha pubblicato una foto che ha fatto boom di like. Eccola!

Siamo quasi arrivati al giorno X. Il conduttore Alberto Matano sta finalmente per unirsi in matrimonio con il fidanzato storico Riccardo Mannino (il cui nome è stato tenuto segreto fino a pochi giorni fa per tutela della privacy). Il matrimonio, atteso per sabato 11 giugno, verrà officiato dalla cara amica di Matano, la mitica Maria Venier, che è apparsa più felice che mai per essere stata scelta per questo importante ruolo. La nota conduttrice si è recentemente fatta immortalare in una foto celebrativa che ha subito fatto boom di like su Instagram.

mara venier alberto matano
Fonte: Instagram

Mara Venier non sta più nella pelle per l’imminente matrimonio del caro amico Alberto Matano. Le nozze si celebreranno a Labico, vicino a di Roma, nello splendido resort dello chef Antonello Colonna. Sono attesi all’evento ospiti di prima grandezza come Claudio Santamaria e il cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Per celebrare l’approssimarsi del grande giorno, Mara si è fatta fotografare di fronte al luogo in cui avverrà la cerimonia e i fan son andati in visibilio.

Mara Venier, la foto prima del matrimonio di Alberto Matano fa boom di like

In occasione del matrimonio di Alberto Matano, che si terrà l’11 giugno nella splendida cornice di Labico, Mara Venier si è fatta fotografare durante le prove del matrimonio di fronte al resort che ospiterà la celebrazione e i fan sono andati in brodo di giuggiole.

mara venier foto boom like
Fonte: Instagram

L’amata presentatrice veneta è apparsa felice radiosa con indosso la fascia tricolore che vestirà il giorno del matrimonio tanto atteso. “Prove generali”, ha scritto la Venier nella caption e Matano ha subito commentato la foto con una emoticon a forma di cuore. Sul posto era anche presente l’ex ministro per le politiche giovanili e lo sport nel Governo Conte bis.

Mara è da sempre molto legata a Matano. È stata infatti la prima a venire a conoscenza della relazione tra il noto conduttore de La Vita in Diretta e Riccardo Mannino, ma in tutto questo tempo ha saputo mantenere il giusto riserbo sulla loro storia d’amore dimostrando grande lealtà. È quindi, di certo, un grande onore per lei poter officiare il matrimonio di uno dei suoi più grandi amici.

Impostazioni privacy