Lutto per Nino D’Angelo, dolore per la morte di Anna: “Non ci posso credere”

Nino D’Angelo affida ai social il suo dolore per la scomparsa della sua più grande fan. Il cantautore napoletano commuove i suoi follower con parole cariche di emozione e cordiglio. 

È uno dei cantanti più famosi d’Italia, amatissimo dai napoletani e non solo. Nino D’Angelo nell’arco della sua lunga carriera ha fatto innamorare tantissime donne, con le sue canzoni neomelodiche e con le sue interpretazioni nei film degli anni Ottanta, dove sfoggiava il suo inconfondibile caschetto biondo.

Tuttavia non solo gli idoli sono importanti per i fan. Capita che anche alcuni fan diventano importanti per gli artisti. Nino D’Angelo lo dimostra in queste ore con un post triste, ma che riflette il suo cuore grande, di persona famosa, ma sempre vicina alla gente comune.

Il dolore di Nino D’Angelo

Nino D’Angelo piange la scomparsa di Anna De Martino, di Pompei. La donna era una vera “Dangeliana” e oggi la piangono tutti i suoi amici e i colleghi della Yves Rocher Italia, l’azienda per cui lavorava. Appassionatissima di musica, in particolar modo di quella di Nino, Anna se ne è andata giovane, aveva solo 51 anni.

Il cantante partenopeo ha deciso di fare una dedica a lei, alla sua amatissima fan con un post che ha commosso tutti. “Anna era una di quelle fan che non mancava mai ad ogni mio evento. I suoi abbracci sinceri li terrò sempre con me dentro al cuore. Sono veramente Addolorato, non ci posso credere. Sono vicino a tutta la sua famiglia. Buon Viaggio Anna R.I.P” Sono queste le parole scelte dall’artista, per sottolineare tutto il suo affetto e la sua tristezza per la scomparsa della donna.

La canzone più amata dalla fan scomparsa

Tantissimi i messaggi arrivati al margine del post condiviso su Facebook. Molti con cuoricini e parole emozionanti. Tutti ricordano Anna come una persona buona e solare. Il suo brano preferito di D’Angelo era “Proviamo ancora:

“Quando la canterai – ha scritto un amico a Nino D’Angelo – ricordati di lei”. Scrive un utente. Siamo sicuri che Nino D’Angelo lo farà!

Impostazioni privacy