Hande Erçel e Kaan Yıldırım, storia al capolinea? Tradimento, fan sconvolti

La storia d’amore tra Hande Erçel e il fidanzato Kaan Yıldırım è già giunta al capolinea? Ecco tutta la verità dietro il presunto allontanamento.

La protagonista di Love Is in the air Hande Erçel e il neo fidanzato Kaan Yıldırım si sarebbero già lasciati, secondo alcune indiscrezioni, e il motivo è davvero doloroso da accettare. Si era lungamente parlato della storia d’amore tra i due vip, spesso seguiti ovunque dai paparazzi soprattutto dopo la rottura della Erçel con l’ex Kerem Bursin. Una relazione, quella tra i due, che non sarebbe quindi partita benissimo e che sembra abbia avuto una fine piuttosto turbolenta. Ecco quale sarebbe il motivo dell’allontanamento tra i due.

hande Erçel Kaan Yıldırım storia
Fonte: Instagram

Da un po’ di tempo circolavano voci che la relazione tra Hande e Kaan non stesse affatto procedendo a gonfie vele. I due hanno avuto alti e bassi, come tutte le coppie, ma i fan della coppia hanno sempre sperato che i due riuscissero a trovare un proprio equilibrio. Pare, però, che le loro speranze siano state infrante e che Hande e il suo bel fidanzato siano già giunti al capolinea della loro chiacchierata storia d’amore. Ma cosa ha causato l’allontanamento tra i due?

Hande Erçel e Kaan Yıldırım, la storia è già al capolinea. Ecco il motivo

Sembra che la separazione tra la coppia di vip turchi sia stata il tradimento di Kaan con una nota e e bellissima modella turca, Tuğçe Açıkgöz.

hande Erçel Kaan Yıldırı rottura
Fonti: Instagram

Kaan e Tuğçe sono stati pizzicati dai fotografi mentre erano in vacanza insieme e questo non ha fatto che alimentare i sospetti sulla presunta separazione di Kaan con Hande. Da un po’ di tempo, inoltre, la protagonista di Love Is in the air si mostra restia a parlare di Kaan ai giornalisti, quasi come se preferisse evitare l’argomento spinoso. Al momento, però, né Kaan né Hande hanno confermato o negato la loro presunta rottura, e i fan non stanno più nella pelle nell’attesa di scoprire cosa sia realmente avvenuto tra i due. Intanto Hande prosegue la sua carriera di influencer e attrice senza mollare un secondo. È infatti testimonial di diversi marchi prestigiosi, tra cui la linea di gioielli Atasay e Gucci. Staremo a vedere, quindi, come evolverà la storia!

Impostazioni privacy