Barbara Berlusconi visita il Louvre vestita così: l’outfit è pazzesco

Barbara Berlusconi è a Parigi in questi giorni e ha deciso di visitare il Louvre con un outfit decisamente pazzesco!

Barbara Berlusconi ha deciso di fare una capatina nella Ville Lumière in questi giorni e di visitare il museo del Louvre, da sempre ricco di fascino e mistero. Come tutti, Barbara si è lasciata catturare dalle meraviglie del noto museo, immortalandosi in una serie di foto che hanno messo in primo piano non solo le meraviglie le luogo ma anche il suo outfit pazzesco che ha messo in risalto il suo fisico snello. Ecco la foto in questione che ha suscitato l’ammirazione dei fan!

barbara berlusconi
Fonte: Instagram

Chi l’avrebbe mai detto che Barbara Berlusconi, la figlia di Silvio Berlusconi nonché dirigente d’azienda e membro del consiglio di amministrazione della Fininvest, avesse anche interesse verso la cultura e la storia? E invece eccola a Parigi, ad aggirarsi tra le maestose sale del museo del Louvre, lussuose e ricche di fascino. Durante la sua visita al museo, però, Barbara non ha trascurato lo stile e ha scelto di indossare un outfit decisamente perfetto per l’occasione.

Barbara Berlusconi, l’outfit pazzesco indossato per la visita al Louvre

Per la sua visita al noto museo di Parigi, Barbara Berlusconi ha optato per un look casual ma raffinato che i fan non hanno potuto non apprezzare.

barbara berlusconi louvre outfit
Fonte: Instagram

L’outfit in questione indossato quel giorno era composto da un paio di jeans oversize a vita alta di ottima fattura e una semplice ma elegante camicia bianca molto bon-ton. Drappeggiato sulle spalle, un sobrio blazer nero che è andato a completare un look molto essenziale in pieno stile parigino. Anche l’acconciatura era piuttosto semplice: la Berlusconi ha infatti scelto di legare i capelli in una comoda cosa di cavallo. “Like Lupin at Louvre”, ha scritto Barbara nella didascalia. “Opera d’arte fra le opere d’arte “, ha commentato una fan. “Spettacolare tu e il Louvre”, ha scritto un’altra. Insomma, un look davvero perfetto nella sua semplicità, che ha reso omaggio alla raffinatezza della città delle luci. Che Barbara sia già tornata a Milano dopo la breve tappa parigina? Non ci resta che seguire il suo account Instagram per scoprirlo!