Veronica e Matteo senza freni dopo Uomini e Donne: scoppia la passione, il video

Al suo compleanno si scatena nelle danze la ex tronista Veronica Rimondi: la storia con il suo ex corteggiatore Matteo procede a vele spiegate

Scegliendo Matteo Farnea, Veronica Rimondi ha di fatto chiuso l’edizione di quest’anno, premiata da ascolti record, di “Uomini e Donne“. I due già davanti alle telecamere del dating show hanno mostrato, in particolare durante le esterne, il grande feeling che li unisce, una sintonia che, però, ora senza il filtro del programma sono liberi di esternare naturalmente e senza remore.

Veronica Rimondi: balli scatenati al suo compleanno-tipiu-08/06/2022

Dopo la scelta, dunque, il rapporto tra Veronica e Matteo si consolida giorno dopo giorno: infatti la coppia nata nel parterre di Maria De Filippi è impegnata in una sorta di tour del Bel Paese che li ha portati anche a Roma e soprattutto a Ferrara dove la ex tronista vive e dove ha festeggiato il compleanno, oltre che con parenti e amici, proprio con il suo ex corteggiatore scatenandosi in balli in coppia con lui che sono l’ulteriore conferma di come l’intesa tra i due sia alle stelle.

Come ha commentato un follower in calce al video e agli scatti che li immortalano mentre si danno alle danze sfrenate, “come si vede che questi due si vogliono davvero, a differenza delle altre due ultime coppie uscite. Gli occhi parlano… siete bellissimi, vi auguro il meglio”.

Veronica e Matteo: “Il solo pensiero di non poter viverci quotidianamente di fa stare male”

Matteo Farnea e Veronica Rimondi-tipiu-08/06/2022

Proprio così, la loro storia procede, per il momento, a gonfie vele e nemmeno la distanza sembra essere un problema insormontabile per Matteo, che vive a Venezia, dato che ha assicurato che faranno di tutto per colmarla trovando una soluzione soddisfacente per entrambi e vivere pertanto il loro rapporto al “110 per cento” in quanto “una relazione a distanza è un qualcosa che non vogliamo per via del forte desiderio di stare insieme: il solo pensiero di non poter viverci quotidianamente ci fa stare male“.

D’altronde, come Matteo ha confessato nell’intervista concessa al magazine del dating show, “abbiamo una complicità rara che, in passato, sono riuscito a trovare solo con il tempo ma che con lei è scattata subito. Si tratta di una sensazione unica, quando stiamo insieme è come se fossimo una cosa sola, ci sono una chimica e una voglia di stare sempre attaccati sorprendenti”. Anche perché “Veronica una ragazza molto dolce, che sa dare davvero tanto all’altro. E poi è una donna energica e divertente”.

Sensazioni condivise anche dalla ex tronista che, sempre al magazine di “Uomini e Donne”, ha confidato: “Matteo ha un cuore d’oro, sincero. É un ragazzo sensibile, buono, educato e riesce a farmi sentire una principessa anche non facendo niente di particolare, semplicemente vivendo la quotidianità insieme”.

Impostazioni privacy