Uomini e Donne, Gemma fuori da settembre: arriva la notizia che sconvolge i fan

Girano voci che sia finita l’avventura di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Ma è realmente così? Cosa ne sarà della dama torinese che da oltre 10 anni è alla ricerca dell’anima gemella?

Secondo alcuni rumors Gemma Galgani potrebbe non far più parte di Uomini e Donne a partire dalla prossima stagione. Ci sarebbero alcuni indizi che remano in questo senso, ma è davvero difficile immaginare che il dating show di Maria De Filippi possa andare avanti senza la sua presenza. 

Tanto per cominciare, nonostante ci siano state testimonianze di telespettatori stufi di vederla sempre al centro della scena, i dati auditel parlano invece una lingua diversa: le puntate che trattano le vicende sentimentali della ultra settantenne, risultano quelle più seguite.

Gemam Galgani messa nell’angolo

I fan di Uomini e Donne possono stare tranquilli: Gemma Galgani è ancora il pezzo forte del programma, come lo dimostrano anche i commenti sui social. Molti infatti hanno ricordato i colpi di scena che riguardavano la dama e hanno ammesso di sentirne la nostalgia. Ma allora perché è spuntata l’ipotesi di un suo allontanamento?

Tutti abbiamo notato che le puntate dello show, negli ultimi tempi, non si sono più concentrate su di lei e anche Tina Cipollari, sua acerrima nemica, ha iniziato ad affievolire la sua ira nei suoi confronti, puntando altre protagoniste, come per esempio Pinuccia. Qualcuno ha anche ipotizzato che questa è una tattica, messa in atto dalla redazione, per far abituare il pubblico alla sua assenza a partire da settembre.

Chi le ha rubato la scena

Intanto è chiaro a tutti che a prendersi la scena in questi ultimi giorni sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il ritorno del cavaliere pugliese, ha messo a dura prova la bella parrucchiera di origini siciliane. Ma ciò l’ha lanciata al primo posto della classifica dei partecipanti dello show più amati e seguiti dal pubblico. È andata persino a Verissimo per essere intervistata da Silvia Toffanin.

Per non parlare del fatto che è stata anche nel mirino di Tina, tanto che molti hanno addirittura pensato che sarà lei a prendere il posto di Gemma. Sarà realmente così?

Intanto Lorenzo Pugnaloni, con il suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, rassicura tutti con un post:

“Nessun abbandono e ritirata per Gemma. Con molta probabilità la dama farà ancora parte di UeD nella prossima edizione! #news”

Impostazioni privacy