Rosa Perrotta incanta i fan: la foto con i figli e marito è boom di like

Rosa Perrotta, ex tronista, influencer e modella campana condivide uno scatto su Instagram in cui appare assieme ai suoi tre amori più grandi: il marito Pietro Tartaglione e i suoi due figli.

Dal trono di Rosa Perrotta a Uomini e Donne, ne è passato di tempo! Era il 2017 e negli studi di Canale 5 ha conosciuto quello che oggi è suo marito, Pietro Tartaglione. Intanto, in questi 5 anni la ragazza ha raggiunto un milione e oltre di follower su Instagram, dove ama pubblicare spesso foto che ritraggono la sua vita quotidiana, ha superato una crisi coniugale ed è diventata mamma due volte. 

Rosa Perrotta infatti è una mamma bis. Il 10 novembre scorso ha annunciato la nascita del suo secondo figlio con un tenerissimo post:

“Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi. Ci hai fatti spaventare un attimo,ma tutto è andato per il meglio. Da oggi, insieme al tuo fratellino, sarai per sempre la ragione della mia vita. 9/11/21 benvenuto al mondo Mario Achille. Grazie infinite a tutti voi per l’amore. Non vediamo l’ora di farvelo conoscere”.

Rosa Perrotta e la sua bellissima famiglia

In queste ore l’ex tronista, ha condiviso una foto che presenta semplicemente tutta la sua felicità. Nello scatto c’è lei, che tiene imbraccio il piccolo Mario e Pietro Tartaglione al suo fianco, assieme al loro primogenito, Domenico. In pochi minuti lo scatto è stato assalito dai cuoricini, perché orami è risaputo, Rosa Perrotta e la sua famiglia sono amatissimi e si aggiungono al filone delle belle e giovani famiglie, capitanato dai Ferragnez, Marco Fantini e Beatrice Valli, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e chi più ne ha più ne metta.

Crisi archiviata

Eppure la bellissima modella salernitana tempo fa, ha mostrato segni di cedimenti. Lei e Pietro si sono conosciuti a Uomini e Donne e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno messo al mondo il primo figlio, e successivamente hanno affrontato una crisi, fino a poco tempo fa mai confermata.

Solo recentemente la bella Rosa ha ammesso quel periodo buio, in occasione del loro quinto anniversario, attraverso un post pubblicato su Instagram:

“Nessuno mi raccontò’ allora che sarebbe stato anche tanto difficile. Che alle volte mi sarebbe venuta voglia di mollare, che avrei dovuto sempre mettercela tutta, che avrei anche pianto tanto.” Ha scritto Rosa Perrotta, allegando il video della sua scelta a Uomini e Donne. Poi aggiunge: “Le favole non esistono, però esiste la voglia di fare cose belle, preziose, pure. E non deve essere semplice, non lo è mai, deve solo valerne la pena. Noi continuiamo a provarci. +5 E il meglio deve ancora venire.”

Impostazioni privacy