Michelle Hunziker in reggiseno con strass: la foto in intimo manda in tilt Instagram

Michelle Hunziker incanta i suoi follower con uno scatto che la immortala in itimo bianco. La prova costume per la conduttrice è stata superata con 10 e lode. 

È davvero difficile che qualcuno non se ne sia accorto, perché Michelle Hunziker in questo periodo è davvero uno schianto! Sarà la voglia di ripartire, di cambiare vita o il nuovo taglio di capelli, ma la conduttrice svizzera, 45 enne, dimostra che è come il vino buono: più va avanti con l’età, e più diventa magnifica.

L’annuncio della fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi è stato come un fulmine a ciel sereno per tutti i suoi fan e anche per lei ovviamente, non sarà stato di certo una passeggiata. In queste ore dalle sue stories Michelle annuncia che è tempo d’estate, di fare le valigie e soprattutto di costumi da bagno, che sicuramente indosserà come una dea, come con l’intimo, che ha mandato in tilt il web.

Nuova vita per la conduttrice

Michelle Hunziker sembra rinata. La fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi l’ha gettata sicuramente in una situazione di stress e di tristezza, ma alla fine sembra che questa parentesi tumultuosa della sua vita, sia stata superata alla grande.

Se sulla sua recente vita sentimentale, il gossip ha dovuto inseguirla per estrapolare cose, come per esempio il suo presunto flirt, che la Hunziker non ha né confermato né smentito, lo stesso non si può dire della sua vita professionale, che brilla sotto gli occhi di tutti.

Michelle Hunziker e il bikini con strass

Il suo show Michelle Impossibile infatti è stato un successo, dove la donna si è trovata davanti le telecamere in prima serata con le persone a cui vuole più bene, per parlare di sé e della sua vita. Indimenticabile anche la presenza di Eros Ramazzotti con il quale si è scambiata un bacio a stampo che ha fatto battere forte il cuore ai nostalgici che la vorrebbero ancora al fianco del celebre cantautore romano.

Michelle Hunziker oggi vive con le sue due bambine a Milano, vicino alla primogenita Aurora e ha riorganizzato la sua vita. Il suo profilo Instagram ha all’attivo oltre 5 milioni di follower e da qui in queste ore, ha sfoggiato un intimo bianco con dettagli in strass che ha mandato in orbita i suoi ammiratori.

La conduttrice si mostra anche di spalle mostrando il suo lato B, che come ricordano in più fedeli, è stato il protagonista di un famoso spot degli anni Novanta. Che dire di più? Semplicemente divina.

Impostazioni privacy