Love is in the air, Kerem Bursin e Hande Ercel: arriva una bomba gossip dalla Turchia, cosa sta succedendo

Inatteso ritorno di fiamma tra i due amati protagonisti, Kerem Bursin e Hande Ercel, della soap turca “Love is in the air”

Kerem Bursin e Hande Ercel, i protagonisti della popolare soap di ambientazione turca “Love is in the air“, secondo quanto riportano i media turchi, avrebbero deciso di concedere un’altra possibilità al loro amore che ha fatto sognare milioni di fan non solo in Turchia ma in Spagna e nel nostro Paese.

Kerem Bursin e Hande Ercel pronti a tornare insieme-tipiu-08/06/2022

I due si sarebbero incontrati a un evento pubblico a Istanbul e si sarebbero mostrati complici e affiatati più che mai. Un vero colpo di scena dal momento che Kerem Bursin e Hande Ercel non si sono lasciati in buoni rapporti lo scorso gennaio tanto che si è vociferato di alcune infedeltà da parte dell’interprete di Serkan Bolat.

Evidentemente o erano solo rumor senza alcuno appiglio con la realtà o i due sono riusciti a mettere da parte le incomprensioni degli ultimi tempi al punto tale da trascorrere tutto il tempo, come testimoniano i presenti alla serata in questione, a conversare amabilmente e a lanciarsi sguardi di fuoco.

Kerem Bursin e Hande Ercel verso il ritorno di fiamma

Ritorno di fiamma tra Kerem Bursin e Hande Ercel?-tipiu-08/06/2022

A corroborare l’intrigante suggestione di un riavvicinamento tra i due amati interpreti di “Love is in the air” anche una storia condivisa da Hande Ercel su Instagram che non è sfuggita ai suoi 28 milioni di follower: l’attrice ha pubblicato uno scatto dei suoi tre cagnolini corredato dall’emoticon di un fantasmino che in passato, come sanno i suoi fan che la seguono assiduamente, ha usato per riferirsi al suo ex fidanzato.

Al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito. E dire che qualche tempo fa si mormorava di una nuova storia d’amore sia per Hande Ercel, con il collega turco Kaan Yıldırım, con il quale è stata più volte “beccata” insieme  la scorsa primavera, che per Kerem Bursin, nello specifico con l’attrice e cantante peruviana, ma spagnola d’adozione, Stephanie Cayo.

Insomma, sembrava che Kerem Bursin e Hande Ercel fossero davvero pronti a voltare pagina per scrivere un nuovo capitolo della loro storia sentimentale ma, per la felicità dei fan che non hanno mai smesso di credere nel loro amore sbocciato sul set, le cose hanno preso una piega dolcemente inattesa.

 

Impostazioni privacy