Ida Platano, stoccata per Riccardo dopo Uomini e Donne: cosa ha scritto su Instagram

Uomini e Donne, Trono Over, i più romantici speravano nel lieto fine per la splendida Ida Platano, vera star della trasmissione, e il suo celebre ex Riccardo Guarnieri che dopo una lunga pausa, era tornato in Tv. Ma alla fine lei si è stancata delle sue insicurezze e lo ha mandato a quel paese. E ora sui Social gli lancia l’ennesima stoccata…

Ha sofferto moltissimo. Lo ha amato tantissimo e -con molta probabilità- lo ama ancora ma è profondamente stanca di non avere risposte certe e di stare ” in sospeso”. E così la bellissima dama, bresciana di adozione, ha deciso di chiudere definitivamente con l’affascinante Guarnieri che lei ha definito più volte “il suo grande amore”. E ora ha ribadito la sua decisione in una nuova Storia

Nessun happy end per Ida e Riccardo

Uomini e Donne, all’interno del Trono Over negli ultimi mesi ” ha tenuto banco”, ancora di più delle scelte dei tronisti, il teatrino messo in scena dalla splendida Ida Platano e da Riccardo Guarnieri. Si erano conosciuti anni e anni fa alla Corte di Queen Mary e la loro era stata- indubbiamente- una storia molto importante, tant’è che lui le aveva pure regalato l’anello.

Lei ha sofferto tantissimo per la fine del loro amore e quando lo ha visto tornare in Tv aveva gli occhi che le brillavano. Poco dopo  ha ammesso di esserne ancora innamorata mentre lui ha iniziato a giocare-come si suol dire-come il gatto con il topo. E alla fine lei lo ha mandato bellamente a quel paese!

In lacrime a Verissimo per lui

Eppure per lei lui è stato un uomo molto importante. Lo ha detto- chiaramente- anche durante la sua ospitata a Verissimo, nell’ultima puntata di stagione. Ha pianto molto e lungo sia parlando del suo passato da ragazza e dell’amore che ha provato per Riccardo.

Ma la sua intervista, molto accorata, che è andata in onda nel corso dell’ultima puntata di stagione del noto rotocalco di stagione, condotto da un’impeccabile Silvia Toffanin, è stata registrata- a quanto pare- prima che lei decidesse di chiudere la porta in faccia al bel Guarnieri che non si aspettava una reazione così forte da parte della donna.

La sua stoccata all’ex: lui non la merita

E, nonostante sia ancora presa da lui, ha deciso di guardare avanti, coma attesta un suo messaggio caricato su una Storia sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. ” A volte bisogna dimenticare ciò che si prova e ricordare ciò che si merita”, queste le parole della dama che hanno fatto intendere ai suoi fan, sempre tanto numerosi che lei, pur tenendoci a Guarnieri, sa che lui non la merita e che- pertanto- deve guardare avanti, voltando- necessariamente- pagina.

Impostazioni privacy