Francesco Totti pigiama corto, vestaglia e mocassino: eccolo come non si era mai visto

Francesco Totti è uno dei calciatori più amati dagli italiani. Anche da parte di chi il calcio non lo segue. Semplicemente per la sua simpatia. L’ultima foto su Instagram ne è l’esempio.

Anche se ha appeso, da un po’ di tempo, le scarpette al chiodo, si continua a parlare di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma e campione mondiale del calcio, ha lasciato il segno nel cuore dei tifosi romanisti.

Il marito di Ilary Blasi ha un profilo Instagram con all’attivo oltre 4 milioni di follower, dove ama pubblicare saltuariamente post e foto, che raccontano delle sue giornate e dei suoi impegni di lavoro.

Francesco Totti con il pigiama di raso

Poi lui ci mette anche del suo, con il suo modo di essere, sempre con la battuta pronta e sempre con il sorriso. Totti piace perché non si è mai preso sul serio. È rimasto il ragazzino che giocava a pallone in cortile con gli amici sotto casa.

In queste ore sul suo account Instagram ha pubblicato uno screenshot che lo immortala con un outfit davvero stravagante. Si presume un pigiama. L’ex calciatore si mostra ironico, con un completo di raso blu, con contorni viola, e una paio di pantofole eleganti. Pronto per andare a dormire, probabilmente in una camera d’albergo. I fan come sempre avranno senz’altro scherzato con lui. E Ilary Blasi? Apprezzerà questo stile?

Ritorno alla Roma?

Intanto ritorna la speranza di rivedere Francesco Totti alla Roma. Attraverso un’intervista rilasciata al Messaggero, Christian Vieri ha commentato la Roma di Mourinho e della vittoria in Conference League: “Tanti hanno sminuito il successo di questo trofeo, ma è stata una grande vittoria per Mou, per il club e per il calcio italiano“.

Ma non finisce qui. L’ex centravanti della Nazionale, che conosce bene Francesco Totti, con il quale ha condiviso la maglia azzurra, ha voluto dare un consiglio alla proprietà americana. Un sincero appello nato dal cuore, con lo scopo di migliorare le prestazioni della squadra di Mourinho.

“Totti deve tornare alla Roma – ha tuonato Vieri – Come Paolo Maldini ha esperienza che altri non hanno, conosce l’ambiente, conosce il calcio giocato. Sa tutto. C’è poco fare“

Impostazioni privacy