Arisa sexy su Instagram: lingerie hot in pizzo nero, questa volta ha esagerato

Arisa senza freni su Instagram: scatti in lingerie di pizzo nero che mandano in tilt i social network. “Sonto troppo f..a!”

La svolta sexy di Arisa, al secolo Rosalba Pippa, prosegue: la cantante potentina, tra le più affermate e apprezzate del panorama italiano tanto da aver avuto l’onore di cantare l’inno d’Italia prima della finale di Coppa Italia 2022 tra la Juventus e l’Inter, è oggi anche una femme fatale che infiamma i social network con i suoi scatti ad altissimo tasso erotico.

Arisa sempre più sexy-tipiu-08/06/2022

Insomma, la cantante che nel 2009 conquistava il palco di Sanremo cantando “Sincerità” e che esibiva un look stravagante, quasi da “cartone animato”, dietro cui nascondeva la sua timidezza e un corpo che rifiutava, ha da tempo lasciato il posto a una donna, prossima a entrare negli “anta”, che è pienamente consapevole della propria carica sensuale.

Dopo il trionfo a “Ballando con le Stelle“, come da lei stessa ammesso, Arisa non si vergogna più del suo corpo, anzi lo apprezza e ne valorizza le forme esplosive; insomma, si piace e non fa nulla per nasconderlo tanto da pubblicare sul suo account Instagram scatti che la ritraggono in lingerie.

Arisa, sempre più sexy: “Sono troppo f..a!”

Arisa: “Sono f..a”-tipiu-08/06/2022

Una consapevolezza della propria femminilità che trova il culmine negli ultimi scatti postati su Instagram e che la mostrano, per la somma felicità dei suoi follower, con indosso un bollente body aderente che presenta una vertiginosa scollatura sul davanti e un intarsio in pizzo che spunta dalla gonna in tinta.

Sguardo ammiccante e una ciocca di capelli sul suo giunonico seno a creare un effetto vedo-non vedo, Arisa è decisamente hot tanto da accompagnare gli scatti con una serie di “complimenti” che sono un vero inno all’autostima e alla sicurezza finalmente acquisita: “Nell’ordine: 1) sono una fi*a 2)ma troppo fi*a 3) come mai oggi sono così fi*a? 4) cacchio oggi mi sento proprio fi*a 5) niente male 6) tuttappost”.

La mia vita è cambiata. Mi sono trasferita a Roma per fare “Amici”, ho conosciuto altre persone, ho un nuovo fidanzato e finalmente credo in me stessa“, ha confessato qualche tempo fa la cantante potentina che oggi ha accettato quel suo voluminoso seno che da ragazzina era per lei fonte di imbarazzo: “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa”.

Impostazioni privacy