Uomini e Donne, brutto incidente per Valentina Autiero: le sue condizioni

La ex dama di “Uomini e Donne”, Valentina Autiero, è rimasta coinvolta in un incidente stradale: ecco quali sono le sue condizioni di salute

Valentina Autiero, dama del popolarissimo dating show “Uomini e Donne“, è rimasta vittima, domenica 5 giugno, di un pauroso incidente stradale che per fortuna non le ha comportato gravi conseguenze.

Incidente stradale per Valentina Autiero, ex dama di “Uomini e Donne”-tipiu-07/06/2022

A rivelarlo è stata la stessa dama condividendo sul suo profilo Instagram alcuni scatti della scena del sinistro senza però dettagliarne la dinamica; pertanto al momento non si sa cosa sia successo, quante siano le autovetture coinvolte e soprattutto a chi vada attribuita la responsabilità del suindicato incidente stradale.

Quel che si sa è che la ex protagonista di “Uomini e Donne” è stata costretta a recarsi presso il nosocomio di Anzio per sottoporsi a tutti i controlli del caso.

“Uomini e Donne”, brutto incidente per Valentina Autiero: per alcuni giorni dovrà indossare una fasciatura

Valentina Autiero, le sue condizioni dopo l’incidente stradale-tipiu-07/06/2022

Una volta giunta in ospedale, secondo il suo racconto, i medici le hanno caldamente raccomandato di rimanere in osservazione, per precauzione, per tutta la notte, ma la ex dama, confortata dall’esito negativo della TAC per il quale ha dovuto attendere 6 ore, ha preferito non dare ascolto ai sanitari ed è quindi ritornata a casa.

Poi, tranquillamente seduta nella sua cucina, la Autiero ha aggiornato i suoi follower sulle sue condizioni di salute: ebbene, per i prossimi giorni la ex dama dovrà indossare dei “taping“, una sorta di fasciatura meno invasiva che si utilizza in alternativa al ben più fastidioso collare. La Autiero ha anche precisato che si è dovuta fare una serie di iniezioni e che dovrà osservare qualche giorno di riposo per ristabilirsi del tutto.

L’incidente, al di là dello spavento, avrà per la Autiero uno spiacevole effetto collaterale: per almeno un mese la ex dama dovrà stare alla larga dalla palestra né ovviamente fare qualsiasi altra attività fisica. Un altro piccolo sacrificio che tuttavia è nulla in confronto alle gravi conseguenze cui sarebbe potuta andare incontro visto che senza ombra di dubbio le è andata di lusso.

 

Impostazioni privacy