Tina Cipollari beccata così dopo la fine di Uomini e Donne: la foto

Tina Cipollari, agguerritissima e storica opinionista di Uomini e Donne, dopo la fine della trasmissione, avvenuta pochi giorni fa,  pare che sia stata beccata in una versione nuova e totalmente inedita. Lei come non siamo abituati a vederla. La foto sul Web che incanta i fan.

Versione del tutto inedita per Tina Cipollari, l’agguerritissima opinionista di Uomini e Donne che, come si suol dire, non ne fa passare neanche una e ha sempre da dire per tutti. Dopo la trasmissione è stata  notata  in uno scatto Social in una sua versione totalmente inedita

Tina Cipollari in una versione inedita

E’ terminata da poco una nuova edizione del dating show più famoso di Canale 5 condotto dalla splendida Queen Mary, dove l’opinionista più famosa di sempre, ovvero Tina Cipollari, in coppia con il collega Gianni Sperti, non hanno, per così dire, risparmiato nessuno!

Anche nella stagione 2021/2022 c’è chi ha trovato l’amore e chi purtroppo no, ma ora anche Uomini e Donne si è fermato per la consueta pausa e assai meritata estiva e tutti i suoi più grandi protagonisti hanno dato il via ufficiale alle loro vacanze. E la vamp ne sta approfittando per riposarsi e rilassarsi come si deve… E ora su Instagram spunta una foto che la ritrae come non l’abbiamo- praticamente- mai vista!

Capelli raccolti e zero trucco, lei è quasi irriconoscibile

Più  splendida che mai la mitica Tina, in una versione si potrebbe dire quasi ringiovanita e irriconoscibile! Diciamo che è come se l’effetto del riposo avesse cominciato a sortire il suo effetto, dal momento che i lineamenti della donna, già bellissima di per se nonostante l’età che pian piano avanza per tutti, sembrano più distesi e rilassati che mai così come il suo apparente sguardo, nascosto dagli occhiali da sole, forse al fine di occultare un paio di occhi che necessitano ancora di ristoro dopo la dura stagione televisiva appena affrontata e da pochissimo conclusa. Capelli biondissimi e raccolti e zero trucco. Un  vero e autentico incanto.

Un’estate in famiglia per lei

Per lei si prospetta un’estate in famiglia, in compagnia in primis dei suoi figli che sono le persone più importanti della sua vita e che lei ha sempre cercato, con tutte le sue forze, di tenere ben lontani dalla ribalta e dal chiacchiericcio che l’ha letteralmente invasa dopo la fine del suo matrimonio con l’affascinante Kikò Nalli. E poi, dopo tanto relax, sarà di nuovo prontissima a commentare le conoscenze tra dame e cavalieri, tra corteggiatori/ corteggiatrici e tronisti/e accanto all’amico Gianni Sperti.

Impostazioni privacy