Rocìo Morales e Raoul Bova , si allarga la famiglia: l’annuncio su Instagram

E’ in procinto di allargarsi il nucleo familiare della coppia Bova – Morales- Difatti l’attrice tramite alcuni scatti social più dolci che mai annuncia -per l’appunto- che la famiglia si sta allargando… Fan in vero delirio…

MoralesBova, la famiglia si allarga, che la cicogna sia in procinto di fare visita alla coppia Raoul e Rocìo? La Stampa e i loro sostenitori sono in attesa di saperne di più. E il Gossip impazza!

Bova- Morales, la famiglia si allarga?

Raoul Bova e Rocìo Morales sono tutt’ora una coppia molto affiatata ma al tempo stesso anche molto chiacchierata. E- a onor del vero- lo sono stati fin dall’inizio della loro liason.

Poi, qualche mese fa, sono stati nel mirino del Gossip per il fatto che la donna si era presentata da sola e senza il compagno ad un evento di gala molto importante, dove era stata annunciata anche la sua presenza. Ma poi tutto è stato prontamente smentito!

Adesso -però -pare che la famiglia si stia per allargare E alcuni scatti Social che vedono come protagonista la bella Rocìo, pubblicati sul suo Profilo Ufficiale Instagram, sembrano dare questa gustosa anticipazione…

Rocìo ci presenta il nuovo arrivato

Eccola abbracciata ad un meraviglioso – come si suol dire – amore di pelo, ma chi è costui? Trattasi di un cagnolino- a dir poco-  dolcissimo, del quale lei è già follemente innamorata!

La donna -pertanto-  quando parlava di allargamento del nucleo familiare era a ciò che in realtà essa si riferiva, dunque all’adozione di un cagnolino e non all’arrivo di nuovi eredi.

In pratica da quello che si evince dalla didascalia, la donna, in compagnia  a una delle sue figlie , si è dedicata ad un pomeriggio di volontariato.

Ma l’amore per il pargoletto peloso alla fine ha preso il sopravvento e così le due  hanno capito ben presto che non potevano lasciarlo dov’era… E ora è entrato ufficialmente a far parte della loro famiglia!

Scatti dolcissimi e un messaggio ricco d’amore

“Doveva essere solo un pomeriggio di volontariato insieme a mia figlia, per vedere da vicino, fare compagnia e portare in giro alcuni amici a quattro zampe che purtroppo non hanno una famiglia in questo momento. Siamo arrivate io e Luna e tra i tanti “cuccioli” che aspettano una casa abbiamo incontrato Sancho e Petra, un fratellino e una sorellina, e tra Luna e Petra è stato subito amore a prima vista, quindi siamo in preaffido. Fate un gesto d’amore per voi e per loro, adottate. 🐶”, questa l’ assai accorata didascalia a corredo della galleria di scatti che vedono la donna in compagnia del cagnolino che le ha rubato il cuore.

Impostazioni privacy