Nuovo look per Serena Bortone: eccola riccissima e senza un filo di trucco

Anche il programma Oggi è un altro giorno, che vede come indiscussa padrona di casa la bravissima e bellissima Serena Bortone, è giunto al traguardo estivo. La conduttrice, probabilmente in vista dell’estate, ha deciso di rinfrescare il suo look a livello di chiome. 

Serena Bortone in vista dell’estate decide di dare una rinnovata al suo look, bella come non mai in una storia Social.

Serena Bortone, splendida padrona di casa di Oggi è un altro giorno

Anche Oggi è un altro giorno, per il dispiacere dei fan più affezionati della prima ora, è giunto alla sua tanto agognata pausa estiva per coloro che lavorano nel parterre della trasmissione. L’accorta conduttrice  non ha mai mancato di tenere il suo occhio vigile e captare le potenzialità di coloro che sono venuti a contatto con lei al fine di arricchire il suo degno team di collaboratori.

Nella stagione appena  terminata sono stati in cima alla lista  in tale direzione i nomi di Memo Remigi, Massimo Cannoletta, ex campione indiscusso de L’Eredità, e Romina Carrisi Jr.

Scatenata al compleanno di Romina Carrisi Jr

Proprio sull’ultimo nome conviene soffermarsi: Romina ha da poco compiuto i suoi 35 anni di età e alla festa di compleanno, dove lo splendido papà (che di certo non ha bisogno di presentazione alcuna) ha allietato gli invitati con la sua meravigliosa voce.

Al party la splendida Serena è stata presente e gli avvenimenti da festeggiare -però- in questo caso sono stati due: oltre al già citato compleanno  della giovane opinionista Tv, si è- infatti- anche festeggiato, con tanto di presentazioni ufficiali, anche il suo nuovo amore con il regista della trasmissione Stefano Rastelli. Ma torniamo a parlare della Bortone che nelle ultime ore ha voluto mostrare il suo cambio di look ai suoi fan…

E da oggi… riccia!

Ciò che colpisce immediatamente l’occhio è il totale rinnovo del suo look a livello di chiome, non più lisce o mosse ma ora ricce che- magari- ad una prima occhiata può farla sembrare irriconoscibile, ma assolutamente bellissima e affascinante come non mai, se non addirittura più giovane.

Che Serena abbia per l’appunto optato per un new look in vista dell’estate 2022 da sfoggiare- soprattutto– in vacanza? A quel che sembra sì visto che la conduttrice e giornalista si sta dedicando proprio a ciò al fine di rilassarsi e di tornare carica più che mai a settembre al timone del suo programma per l’immensa gioia dei suoi fan che la trovano meravigliosa con questa nuova acconciatura.

Impostazioni privacy