“Lui a letto”, confessione bollente dopo Uomini e Donne: Roberta gela Riccardo

Uomini e Donne, Trono Over, tra le dame più amate di sempre del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera magistrale e impeccabile da Maria De Filippi, vi è indubbiamente la bellissima Roberta Di Padua. Sebbene sia uscita dalla trasmissione e della Tv in generale da un po’ di tempo, è ancora rimasta saldamente nei cuori dei telespettatori che adorano a seguirla sui Social. Ed è qui che, nel rispondere a una domanda molto privata e- se vogliamo- persino intima di un suo utente, ha lanciato una frecciatina- nemmeno tanto velata- al suo celebre ex Riccardo Guarnieri.

Ancora una volta l’affascinante cavaliere ha fatto parlare di se. Ma le sue ex non tutte lo ricordano con tanto affetto. E- infatti- la Di Padua gli ha voluto lanciare una bella stoccata…

Riccardo Guarnieri, dopo essere stato mandato a quel paese da Ida, riceva la frecciatina dalla Di Padua!

Non c’è davvero pace per Riccardo Guarnieri. L’uomo, dopo essere stato per molto tempo lontano dalla Tv e da quel dating show che tanta fama- indubbiamente- gli aveva donato, ha deciso di farci ritorno tra le polemiche.

Ha conosciuto svariate dame e ha messo in scena un vero e proprio teatrino con Ida Platano, vera star della trasmissione, nonché sua più famosa ex. E dopo essersi preso un sonoro invito ad andare a quel paese da lei, stanca dei suoi continui ripensamenti, ecco che riceve da un’altra sua ex fiamma una bella frecciatina. Si tratta di Roberta Di Padua che in una Storia ha voluto fare una scottante rivelazione.

La loro storia è durata poco niente

Come- di certo- ricorderete la dama e il bel cavaliere, dopo una certa frequentazione avvenuta alla Corte di Maria De Filippi, hanno deciso di uscire dalla Tv per iniziare a vivere la loro relazione alla luce del sole e a telecamere spente. Peccato che la loro storia sia durata poco e niente e che ben presto i due siano rimasti single.

Lei lo è ancora, come ha più volte ribadito anche sul suo Profilo Ufficiale Instagram, da lei stessa ben gestito, così come lui che ha deciso di ritornare in Tv per trovare la donna della sua vita. Ma ora Roberta, nel rispondere a una delle tante domande che le hanno posto i suoi fan, ancora oggi molto numerosi, ha voluto lanciargli una frecciatina

Parla di castità e lo tira in ballo

La porta del cuore è sempre aperta, ho provato ma non riesco, dopo un po’ mi annoio terribilmente. Forse faccio troppa selezione ma non voglio accontentarmi”, ha raccontato la donna riguardo al suo stato sentimentale che tanto sta a cuore ai suoi sostenitori. Ma poi qualcuno vuole saperne di più anche sulla sua vita sessuale e allora lei che fa?

Risponde a tono con una bella frecciatina che gli utenti più accorti hanno immediatamente colto, visto che la Platano si era più volte lamentata del fatto che Riccardo non fosse uno da grandi contatti fisici!

“Non lo ero in coppia, figurati da single… Ho fatto il voto di castità per scelta altrui”, queste le sue parole. E chi ha orecchie per intendere, intenda

Impostazioni privacy