Lola Ponce e Clizia Incorvaia , il balletto in costume è virale : tutti pazzi

Un video Social degli ultimi giorni ha letteralmente spopolato sul Web. Esso vede come indiscusse protagoniste due splendide donne appartenenti al vasto mondo dello Spettacolo, quali  Lola Ponce e Clizia Incorvaia in uno splendido balletto in costume da bagno e a bordo piscina. Tutti pazzi per loro!

Clizia Incorvaia e l’amica Lola Ponce splendide come non mai in un magnifico video Social con un curioso effetto, che spopola in men che non si dica nell’etere… In costume fanno sognare i fan!

Clizia Incorvaia e Lola Ponce, le reginette del Web

Due autentiche dive dell’etere Clizia Incorvaia e Lola Ponce, entrambe bellissime, che negli ultimi giorni hanno letteralmente conquistato la Rete con un video Social che è stato cliccatissimo e seguitissimo dal vasto popolo della Rete. E- del resto- come poteva essere altrimenti? Le due sono al top della forma fisica e con  indosso bikini mozzafiato. Due autentiche dee in terra che hanno deciso di trascorrere del tempo insieme in amicizia e in perfetta armonia.

In bikini sorseggiano champagne a bordo piscina

Le due bellissime donne appaiono con indosso costumi da bagno in colori differenti sgargianti: rosso prugna ( con tanto di sbarazzino gonnellino- pareo in tinta) per Clizia e nero per Lola. Capelli sciolti e occhiali da sole con gambe in primissimo piano.  Sono tutte intente a brindare a bordo piscina, ma la particolarità del video è un altra! Quale? al di là della bellezza assoluta delle due dive, in realtà quello che vediamo qui in ordine di successione dovrebbe essere il frame finale del video, ma in realtà non è così… E l’arcano è stato ben presto svelato…

Un video…a  ritroso!

Semplicemente la clip è stata montata a ritroso e sebbene l’azione si sia svolta normalmente, ovvero Lola e Clizia dopo aver brindato si siano gettate nell’acqua, in realtà il video è visibile- per l’appunto…  a ritroso. Ergo sembra che loro escano con un salto all’intero dall’acqua e si posino quasi volando sul bordo della piscina per poi brindare in un secondo momento.

Un effetto- dunque stranissimo, certamente studiato da Clizia che, essendo una bravissima influencer, sa come rendere ancora più accattivanti i contenuti sui Social, che sommato alla bellezza, decisamente ragguardevole, delle sue donne lo ha reso ancora più bello, spassoso e divertente da guardare e riguardare più volte. Non per nulla a pochi minuti dal suo caricamento su Instagram è diventato virale.

Impostazioni privacy