Ilary Blasi, arriva la brutta notizia: fan in rivolta

Ilary Blasi, brutte, bruttissime notizie in arrivo per lei e per i suoi fan, sempre tanto affezionati e numerosi che, dopo averla saputa, sono andati in rivolta. Il grande pubblico poi è incredulo e si chiede il perché di questa scelta.

Nonostante sia oggi una delle conduttrici più amate dagli italiani e una vera punta di diamante delle Reti Mediaset in toto, pare che per lei ci sia in arrivo una notizia davvero sgradevole che certamente l’avrà lasciata a bocca aperta.  Ma in ogni caso per lei ci sono anche piani b…

Ilary Blasi, in arrivo la doccia gelata per lei

Ilary Blasi è oggi una delle conduttrici più amate dagli italiani di ogni età in nome non solo della sua assolutamente fulgida bellezza ma anche della sua innata simpatia e del suo grande talento.

Vera Regina delle Reti Mediaset, quest’anno andrà in vacanza, nella sua amatissima Sabaudia insieme al marito Francesco Totti e ai figli, a partire da luglio visto che fino a fine giugno sarà presissima con la conduzione de L’ Isola Dei Famosi.

Un’edizione che- dati alla mano- sta contando su indici di gradimento davvero alti, tant’è che anziché finire a maggio finirà con un mese di ritardo. Ma, nonostante ciò, una bruttissima  notizia, definibile come una sorta di doccia fredda, per non dire proprio gelata, si è imbattuta sul reality e sulla sua conduttrice che al momento non ha commentato nulla a riguardo nemmeno sui Social dove è parecchio attiva.

L’ Isola (forse) chiude ma lei non ha nulla da temere…

In pratica, come ha rivelato The Pipolo Tv, questa potrebbe essere l’ultima edizione del programma, nonostante piaccia davvero tantissimo al grande pubblico e- come già detto poco fa- sia davvero seguitissimo.

E allora per quale motivo l’azienda del Biscione avrebbe preso tale decisione, decisamente non popolare? Per puntare maggiormente sulla fiction  e meno sui reality.

Ma la bella Ilary non ha nulla da temere poiché per lei sono previste altre conduzioni, magari nuovamente quella del Grande Fratello Vip, Signorini permettendo! Sta- di fatto- che queste sono solo voci e che per ora tutto tace a riguardo negli alti vertici.

Puntate sempre più vincenti

Quel che è certo è che le ultime settimane di programmazione dell’ Isola stanno risultando particolarmente vincenti e convincenti grazie anche all’arrivo di due ex naufraghe, due donne molto sensuali e bellissime, come Soleil Sorge e Vera Gemma, per l’immensa gioia dei telespettatori che ora sono sempre più curiosi di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione che si augurano non sia l’ultima per davvero!

Impostazioni privacy